Britney Spears: Tutte le news sul nuovo album

Britney Spears, nuovo album
Ecrit par

Britney Spears fotografata all'uscita di uno studio di danza: stava registrando il nuovo video? Ecco tutte le ultime news sul suo nuovo album.

Britney Spears - a distanza di un anno dall'uscita di "Britney Jean" - rilascerà in questo 2015 il suo nono album d'inediti. La principessa del pop in questi giorni è stata fotografata dai paparazzi all'uscita di uno studio di danza vestita con lo stesso outfit che sfoggia a Las Vegas durante l'esibizione di "Work Bitch", singolo che ha conquistato la scorsa settimana il disco d'oro in Italia. Cosa ci faceva Britney Spears con lo stesso vestito che usa in concerto all'interno di uno studio di danza? A svelarlo - anche se la notizia è da prendere con le pinze e non ha fonti certe - è stato un utente del sito BreatheHeavy.com.

Britney Spears: Tutte le news sul nuovo album

Ecco cosa hanno scritto nel forum: “Le foto uscite oggi fanno parte del nuovo video di Britney Spears, niente a che fare con il duetto con Iggy Azalea. Britney ci ha chiesto di non rivelare nulla ai media in quanto è qualcosa di totalmente diverso da quello che ha fatto fino ad adesso. Nelle riprese, Britney ha ballato davanti ad uno schermo verde, probabilmente sarà inserito un background successivamente. Una parte da diva uscirà fuori ma sarà mostrata anche una Britney spontanea (non come sul video di “I Wanna Go”). Alla fine del video, si apre un sipario e Britney inizia a ballare sul palco del “Piece Of Me” la coreografia di "Work Bitch", per questo l’avete vista con lo stesso outfit”.

La fonte continua dicendo “Si sta cercando di lanciare tutto in modo tattico. Non è mai stato così impegnativo come questa volta. Vorrebbero utilizzare il modello di promozione dell’ultimo album di Taylor Swift: singolo, video, album, togliere la discografia di Britney da Spotify." E ancora: "Il nuovo singolo uscirà tra un mese circa, probabilmente a cavallo tra febbraio e marzo, mentre l’album uscirà nel tardo agosto, inizio settembre. Come so queste cose? Ho lavorato con il team di Britney Spears e sono stato con Larry in studio. Ho insistito tanto per avere qualche informazione da condividere con voi, ma non ho avuto altre informazioni sull’album”. Cosa ne pensate? Si riveleranno essere news vere? (Traduzione: Britneydiscography.com).

Crediti: Archivio Web