Britney Spears su V Magazine: Il nuovo singolo uscirà a giorni, l'album in primavera

Britney Spears per V Magazine
Ecrit par

Britney Spears is back! La principessa del pop sta per tornare con un nuovo singolo che uscirà a giorni, a distanza di un anno da "Pretty Girls". Scopri di più.

Bellissima notizia per i Britney-Army di tutto il mondo: il nuovo singolo della loro beniamina uscirà a giorni, probabilmente entro la fine di questa settimana! La dichiarazione è stata scritta nero su bianco da Stephen Gan, direttore di "V Magazine", che ha recentemente collaborato con la principessa del pop per tre copertine super hot. "Britney adesso è in grande forma, sta benissimo e il suo singolo sta per uscire, si tratta davvero di pochi giorni, in questo momento sta dando gli ultimi ritocchi al disco che uscirà in primavera". Britney Spears in questi giorni è a Las Vegas dove dal 2013 tiene al Casinò e Resort Planet Hollywood lo show "Britney: Piece Of Me", che ha riscontrato fin da subito molto interesse da parte del pubblico.

Britney Spears su V Magazine: Il nuovo singolo uscirà a giorni, l'album in primavera - photo
Britney Spears su V Magazine: Il nuovo singolo uscirà a giorni, l'album in primavera - photo
Britney Spears su V Magazine: Il nuovo singolo uscirà a giorni, l'album in primavera - photo

In una recente intervista, come riportato dai nostri colleghi di BritneyTribe.com, Larry Rudolph ha dichiarato: "Il nuovo album è probabilmente al 80% pronto. Sono davvero emozionato, è divertente che proprio questa mattina Britney mi ha detto ‘E’ il mio album preferito’ ed ho risposto ‘Si, lo so’. Perché è diverso, una sorta di cambiamento. Gli ultimi album sono stati prettamente pop, questo è diverso, se riesci ad immaginarlo è come se in un certo senso Britney Spears incontrasse The Weeknd. Ha un atmosfera davvero interessante, lei è fantastica in ogni brano, il pubblico lo amerà. Britney ha anche scritto parecchio in questo disco e credo che sarà davvero grande!". The Weeknd è un cantante R&B canadese autore di brani come "Earned It" e "Can't Feel My Face". Cosa dobbiamo aspettarci?

Crediti: Twitter, Archivio Web