Britney Spears: Sesso sfrenato con Charlie Ebersol

Britney Spears & Charlie Ebersol
Ecrit par

Britney Spears e Charlie Ebersol sono molto affiatati: secondo una fonte intervistata da RadarOnline i due avrebbero un'intesa davvero infuocata sotto le coperte!

Britney Spears e Charlie Ebersol sono una coppia davvero affiatata. I due, che si sono conosciuti lo scorso autunno dopo la fine della relazione della Spears con l'avvocato David Lucado - colto sul fatto fra le braccia di una spogliarellista - sembrerebbero inseparabili. «Sono davvero fortunato perché è una donna fantastica, meravigliosa. Non puoi non vedere tutto quello che ha realizzato negli anni. La cosa che mi piace più di tutto è passare del tempo nella quiete. Stiamo bene perché non usciamo, e non avviene per caso, è una decisione intenzionale» ha dichiarato Charlie ai microfoni di Access Hollywood.

Britney Spears: Sesso sfrenato con Charlie Ebersol

La cantante di "Baby One More Time" e il figlio del creatore del "Saturday Night Live" - che hanno passato insieme sia le vacanze di Natale che quelle di San Valentino - sono molto passionali e la loro relazione è davvero "infuocata". A parlarne è un insider molto amico della coppia a RadarOnline.com: "Britney Spears ha detto che Charlie è l'uomo più passionale che abbia mai incontrato ed è così fortunata ad averlo a suo fianco. Mi ha detto che nel loro rapporto c'è molto sesso, passionale, sfrenato, animalesco. Si amano molto. Da quando stanno insieme l'aura di Britney è cambiata, è più felice". La principessa del pop è attualmente a Las Vegas da oltre un anno dove tiene "Britney: Piece Of Me", una serie di concerti al Planet Hollywood.

Crediti: Archivio Web