Britney Spears senza reggiseno rischia di restare nuda (VIDEO)

Britney Spears, Las Vegas
Ecrit par

Incidente sul palco per Britney Spears che, durante un'esibizione, ha rischiato di restare mezza nuda davanti a migliaia di fan urlanti. Ecco il video!

La residenza "Britney: Piece Of Me" che Britney Spears tiene al Planet Hollywood di Las Vegas è ufficialmente tornata dopo una lunga pausa estiva. La cantante di "Womanizer" (> qua per ascoltare la canzone senza autotune), durante l'esibizione di "3" ha rischiato di restare completamente nuda davanti a migliaia di fan urlanti: la sua tutina semi-trasparente (che copre con accuratezza solo le parti intime e il seno), le si è infatti aperta e a nulla sono serviti gli interventi dei ballerini che hanno in più occasioni cercato di tirarle su la zip. Fortunatamente, nonostante la cerniera abbassata e la mancanza di biancheria intima, la tutina non è scivolata dalle spalle della cantante e nessuno ha quindi visto le sue grazie. Ecco il video:

Lo show "Britney: Piece Of Me" è stato visto da personaggi celebri come Lady Gaga, Jennifer Lopez, Miley Cyrus, Selena Gomez, Katy Perry, Calvin Harris e Sofia Vergara. E' un puro show pop con momenti coreografici (come l'apertura sulle note di "Work Bitch" o il medley di "Gimme More" e "Break The Ice"), alternati a momenti comici (come l'esibizione di "I Wanna Go" dove Britney Spears - in tenuta circense - si esibisce contornata da drag queen, donne barbute, uomini forzuti e ballerine), a momenti di pura sensualità come in "I Am A Slave 4 U"). Durante il concerto c'è anche molta interazione con il pubblico del teatro: durante la performance di "Freakshow", infatti, un 'sexy man' - come lo chiama la Spears - fra gli spettatori, può salire sul palco e esibirsi a fianco a lei fra frustini e catene.

Crediti: Instagram, Archvio Web