Britney Spears: Piece Of Me a Las Vegas compie un anno!

Britney Spears: Piece Of Me
Ecrit par

Britney Spears ha festeggiato su Facebook il primo anno della sua residenza a Las Vegas scrivendo: "#PieceOfMe compie un anno oggi! Grazie a tutti coloro che hanno reso quest'anno così speciale"

Britney Spears ha appena festeggiato su Facebook con un video celebrativo (che alleghiamo a questo articolo), il suo primo anno a Las Vegas con lo show "Britney: Piece Of Me". Il Residency Show che la cantante statunitense sta tenendo al The AXIS Auditorium presso il Planet Hollywood di Las Vegas, in Nevada, è stato annunciato ufficialmente lo scorso 17 settembre 2013 durante una puntata del "Good Morning America" e la durata, inizialmente di due anni, (gli show sarebbero dovuti finire nel 2015), è stata prolungata - a causa dell'enorme successo - di altri due anni per un totale di quattro anni (da dicembre 2013 a dicembre 2017).

Britney Spears: Piece Of Me a Las Vegas compie un anno!

La premiere della residenza si è tenuta il 27 dicembre 2013 (in anteprima per i giornalisti) e i primi quattro show hanno registrato il tutto esaurito, facendo incassare un totale di $2,470,021 con 17,803 biglietti venduti. Anche le date della seconda leg hanno registrato il tutto esaurito (con 53,798 biglietti venduti e un incasso di $8,011,280), confermando così l'evento come quello di maggior successo mai tenuto presso il Planet Hollywood. Moltissime sono state le stelle accorse a vedere Britney Spears in concerto: da Katy Perry a Selena Gomez, passando per J.Lo, Miley Cyrus, Lady Gaga, Paris Hilton e Bruno Mars.

Crediti: Facebook