Britney Spears: “Perfume”, il nuovo video online

Britney Spears, online il nuovo video di "Perfume"
Ecrit par

Dopo varie anticipazioni e teaser, ecco online il video di “Perfume”, nuovo singolo di Britney Spears, secondo estratto dal suo ultimo lavoro in studio. Scopri di più su melty.it.

Online dal 10 dicembre il video di “Perfume”, secondo singolo estratto dall’ultimo lavoro in studio di Britney Spears “Britney Jean”. Dopo “Work Bitch”, brano dance e provocatorio, “Perfume” è una ballad romantica e intima, al quale Britney Spears tiene molto, come ha dichiarato in un’intervista a Entertainment “Penso che la storia sia comune a tutti. Ognuno di noi ha passato un momento insicuro all’interno di una relazione, che lo ha lasciato vulnerabile..e credo che questa canzone catturi tutto questo”. Le immagini del video diretto da Joseph Khan raccontano infatti nella prima parte la storia d'amore tra una ragazza (Spears) e un ragazzo: la telecamera li segue mentre vagano per le strade di una città, sul tetto di un motel, in una piscina. Nella seconda parte il ragazzo compie le stesse identiche mosse, questa volta con una ragazza diversa, mentre Britney si spruzza il suo profumo cantando “And while I wait I put on my perfume, yeah I want it all over you”.

“Britney Jean” è stato pubblicato il 3 dicembre, giorno successivo al trentaduesimo compleanno di Britney Spears. Si tratta dell’ottavo album in studio dell’ex reginetta del pop che sembra non voglia abbandonare la scena, nonostante giovani leve come Miley Cyrus stiano facendo di tutto per attirare l’attenzione. Mentre si attendono notizie su di un eventuale tour, Britney Spears è arrivata nei giorni scorsi a Las Vegas dove sarà impegnata in ben 96 concerti per la bellezza di due anni. In una recente intervista la cantante ha però dichiarato che dopo l’esperienza di Las Vegas si prenderà una pausa, e potrebbe addirittura ritirarsi dal mondo della musica per dedicarsi alla famiglia e al nuovo compagno. Sarà una mossa per pubblicizzare il nuovo album e tour o si avvicina davvero la fine della carriera musicale di Britney Spears?

Crediti: BritneySpearsVEVO (YouTube), cbsradioalice.files.wordpress.com, Archivio web