Britney Spears: “Perfume”, le prime immagini del video

Immagini dal set di "Perfume"
Ecrit par

Sul web sono iniziate a circolare le prime immagini del video di “Perfume”, brano estratto dall’ultimo album di Britney Spears. Scopri di più su melty.it.

Britney Spears sta girando in questi giorni il videoclip di “Perfume”, secondo singolo estratto dall’album “Britney Jean” in uscita il 3 dicembre. Il brano è una ballad romantica e intima, al quale Britney Spears è molto legata: nel testo la cantante parla della fine di un amore e dei sentimenti che prova la ragazza pensando al suo ex partner in compagnia della nuova fidanzata. Nelle foto diffuse sul web si vede Britney Spears protagonista di un alcune scene romantiche insieme ad un ragazzo dai lunghi capelli. Le foto dal set immortalano i due mentre si scambiano baci in un luogo desolato, mentre altre immagini li mostrano seduti su un tetto. Il video è diretto dal regista coerano Joseph Kahn, che aveva già realizzato i video di “Stronger”, singolo del 2000 tratto dall’album "Oops! ...I did it again! ” e quello di “Toxic”, hit del 2004 tratta dall’album “In the zone”. La cantante ha dedicato un tweet al regista: “So stoked to be working w/@Joseph Kahn again. We've had a lot of success together & there is nobody I trust more w/this super personal song”.

“Britney Jean” è l’ottavo album della popstar americana: è stato anticipato dal provocatorio singolo “Work Bitch” a settembre 2013 e poi da “Perfume”. Diverse le collaborazioni, tra cui quella con il rapper will.i.am e con la sorella minore Jamie Spears. L’album in uscita il 3 dicembre sarà composto da dieci tracce, mentre la versione deluxe ne conterrà quattordici: la tracklist dell’album “Britney Jean” è stata svelata in anteprima da Britney Spears su Twitter, infastidita dai ripetuti tentativi di diffusione non ufficiale. Intanto su Twitter la cantante dedica attenzione ai fan, affermando di continuo che il nuovo album è molto personale, anzi, il più personale che abbia mai registrato: “I made this album specifically for my diehard fans so I'm just hoping every song touches you because each one is a piece of me.”

Crediti: Perez TV, cbsradioalice.files.wordpress.com, Archivio web