One Direction, Britney Spears, Justin Timberlake e Demi Lovato trionfano ai People's Choice Awards

Justin Timberlake e Britney Spears
Ecrit par

Come prevedibile per quanto riguarda la musica i premi più importanti sono stati vinti da Justin Timberlake, Britney Spears, One Direction. Ma anche Demi Lovato ha portato a casa due statuette. Scopri di più su melty.it.

Pronostici rispettati per i People's Choice Awards, i premi statunitensi assegnati dal pubblico: la cerimonia è andata in scena mercoledì 8 gennaio al Nokia Theatre di Los Angeles. A trionfare Justin Timberlake, che quest’anno ha fatto incetta di premi con il suo album "20/20 Experience" con cui ha vinto la categoria “Favorite Album”. Ma l’ex Take That si è imposto anche come “Favorite Male Artist”, “Favorite R&B Artist”. Nella categoria “Favorite Pop Artist” ha vinto la trentenne Britney Spears, tornata nel 2013 con l’album “Britney Jean” , mentre scontata la vittoria degli One Direction nella categoria “Favorite Band”.

I directioners hanno dovuto cedere il posto ai lovatics (fan di Demi Lovato) nella categoria “Favorite Music Fan Following”. Proprio Demi Lovato, star che ha rinunciato alla conduzione di X Factor USA per la prossima stagione, ha vinto il premio come “Favorite Female Artist”. Scontata la vittoria di Ariana Grande come “Favorite Breakout Artist” e quella di Taylor Swift come “Favorite Country Artist”, mentre la hit “Roar” di Katy Perry non poteva che vincere il premio come “Favorite Song”. Di seguito tutti i vincitori dei premi musicali dei People's Choice Awards.

Favorite Male Artist: Justin Timberlake

Favorite Female Artist: Demi Lovato

Favorite Breakout Artist: Ariana Grande

Favorite Pop Artist: Britney Spears

Favorite Country Artist: Taylor Swift

Favorite Country Music Icon: Tim McGraw

Favorite Hip-Hop Artist: Macklemore&Ryan Lewis

Favorite R&B Artist: Justin Timberlake

Favorite Band: One Direction

Favorite Alternative Band: Fall out boy

Favorite Song: "Roar" di Katy Perry

Favorite Album: "The 20/20 Experience" di Justin Timberlake

Favorite Music Video: "Just give me a reason" di P! nk e Nate Ruess

Favorite Music Fan Following: Lovatics (Demi Lovato)

Crediti: Archivio web, getty images, Archivi web, Mirror UK