Britney Spears, Justin Bieber e Caitlyn Jenner in Ghostbusters 3?

Justin Bieber, Britney Spears
Ecrit par

Britney Spears, Justin Bieber e Caitlyn Jenner faranno un cameo in "GhostBusters 3" che uscirà al cinema nel luglio del 2016? Scopri di più.

A distanza di 27 anni dal secondo capitolo, nel luglio del 2016 tornerà "Ghostbusters 3"! Il film è un reboot delle due fortunate pellicole degli anni '80 (più esattamente "Ghostbusters" del 1984 e "Ghostbusters 2" del 1989) e il cast delle acchiappafantasmi è composto per la prima volta da quattro donne, ma ci sarà spazio anche per i vecchi protagonisti come Bill Murray che ha accettato di prender parte ad un cameo. La squadra delle nuove Ghostbuster che approderanno al cinema dal 22 luglio sarà composta da Patty Tolan (Leslie Jones), Abby Yates (Melissa McCarthy), Erin Gilbert (Kristen Wiig), e Jillian Holtzmann (Kate McKinnon). Sulla trama di questo capitolo sappiamo ben poco, se non che si svolge in un universo alternativo in cui la prima squadra di cacciatori di fantasmi non è mai esistita.

Oltre i cameo dei vecchi attori protagonisti (come il già citato Bill Murray), secondo il sito FlavourMag che ha dato l'esclusiva, tantissime altre celebrità si vedranno nella pellicola, come Justin Bieber, Chris Hemsworth, Iggy Azalea, Britney Spears, Lindsay Lohan, Annie Potts, Oprah Winfrey e Caitlyn Jenner. Il film racconterà la storia della coppia lesbo Erin e Abby che, reduci dalla pubblicazione del loro libro che testimonia l'esistenza dei fantasmi, si trovano ad aprire un'agenzia di acchiappafantasmi.

Crediti: Instagram, Archivio Web