Britney Spears: Il nuovo album “Britney Jean” disponibile negli store

La cover di "Britney Jean"
Ecrit par

Da martedì 3 dicembre è disponibile negli store digitali e in tutti i negozi di dischi il nuovo album di Britney Spears “Britney Jean”. Scopri di più su melty.it.

L’attesa per i fan è finita: dopo lo streaming ufficiale su iTunes della scorsa settimana, da martedì 3 dicembre è disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali “Britney Jean”, il nuovo album di Britney Spears. I fan della popstar americana si sono già scatenati su Twitter, postando le foto con l’album appena acquistato, definendolo un “masterpiece”. Si tratta dell’ottavo album in studio perBritney Spears, che ieri ha festeggiato il compleanno. “Britney Jean”, a detta dell’autrice, è l’album più personale che abbia mai realizzato. Due le versioni disponibili: quella standard composta da dieci tracce e la deluxe edition che contiene anche quattro tracce aggiuntive, tra cui un remix di “Perfume”, ballad intima e romantica e secondo estratto dell’album. Il primo singolo che ha anticipato l’album è stato invece “Work Bitch”, pezzo dance e provocatorio.

Diverse le collaborazioni sull’album, tra cui quella con il rapper wil.i.am e con la sorella minore Jamie Lynn Spears, che pochi giorni fa ha diffuso il suo primo singolo “How could I want more”. La tracklist di Britney Jean era stata svelata dalla stessa Britney Spears su Twitter poche settimane fa. Intanto la Spears si prepara a diffondere anche il video di “Perfume”, le cui prime immagini sono trapelate sul web, preannunciando un video più che romantico. Britney Spears sarà impegnata ora in diversi show per promuovere l’album, tra cui l’Ellen Degeneres Show, come ha scritto la stessa popstar su Twitter: una consolazione per i fan in attesa del tour.

Crediti: Perez TV, Archivio web, Twitter Britney Spears, gossippingpens.com.