Britney Spears e Mariah Carey ospiti a Miss Universo 2015

Britney Spears, Miss Universo
Ecrit par

Britney Spears, Mariah Carey e Pitbull saranno gli ospiti d'onora della prossima edizione di Miss Universo 2015! Scopri di più.

A distanza di tre anni, il concorso Miss Universo si terrà a Las Vegas: l'ultima volta è stato nel 2012 quando a trionfare fu Miss America, Olivia Culpo, attuale fidanzata di Nick Jonas (che vedremo nuovamente in "Scream Queens" nelle prossime settimane). La competizione tutta al femminile sarà trasmessa da Fox il prossimo 20 dicembre direttamente dal Resort e Casinò Planet Hollywood, lo stesso che ospita i concerti di Britney Spears dallo scorso 2013. Per questo motivo sarà proprio Britney una delle ospiti d'onore della serata insieme a Mariah Carey e Pitbull. La cantante di "Womanizer" (> qua per sentire la canzone senza autotune), sta attualmente lavorando al nuovo album d'inediti e non è assurdo ipotizzare una probabile esibizione proprio sulle note del nuovo singolo.

Miss Universo è un concorso di bellezza organizzato dalla Miss Universe Organization: si tratta di uno dei più prestigiosi concorsi al mondo, seguito ogni anno da circa 600 milioni di spettatori e prevede 80 partecipanti provenienti da tutto il mondo, Italia compresa (l'anno scorso partecipò come nostra candidata Valentina Bonariva, attualmente nel cast della quattordicesima edizione del "Grande Fratello").

Crediti: Instagram, Archivio Web