Britney Spears: Capelli viola per Capodanno

Britney Spears nuovo look per Capodanno
Ecrit par

Britney Spears si è presentata sul palco del suo concerto di Capodanno a Las Vegas con un'eccentrica parrucca viola. Ecco tutte le foto e i video.

Britney Spears, che è attualmente impegnata con "Britney: Piece Of Me", gli show celebrativi che tiene al Planet Hollywood di Las Vegas che le hanno fruttato 30 milioni di dollari in due anni e che termineranno nel 2017, ha festeggiato Capodanno 2015 sul palco con un suo ennesimo concerto a cui hanno assistito Miley Cyrus, il suo nuovo ragazzo Patrick Schwrzenegger, Joe Manganiello accompagnato da Sofia Vergara e la rapper Iggy Azalea. La principessa del pop, che ama molto stupire i suoi fan, si è presentata sotto i riflettori con un lunga parrucca viola molto simile a quella rosa sfoggiata durante il concerto tenuto la sera di Halloween. La parrucca è stata molto apprezzata dai suoi Brit-Army che l'hanno soprannominata Purpleney su Twitter.

Britney Spears: Capelli viola per Capodanno - photo
Britney Spears: Capelli viola per Capodanno - photo
Britney Spears: Capelli viola per Capodanno - photo
Britney Spears: Capelli viola per Capodanno - photo

Britney Spears, che ha passato le vacanza di Natale in famiglia circondata dai suoi affetti più cari: i figli Sean Preston e Jayden James e il nuovo fidanzato Charlie Ebersol, ha pubblicato un video su Facebook in cui augura ai suoi fan un felice anno: "Cioccolata calda batte champagne tutti i giorni! Buon anno a tutti! ". L'interprete di "Baby One More Time" ha rilasciato da qualche mese la sua linea di intimo "The Intimate Collection" che ha come partner i punti vendita al dettaglio Change Lingerie, un'azienda leader di intimo con oltre 180 negozi sparsi in tutto il mondo. Inoltre, qualche settimana fa è stata messa in commercio in tutti i supermarket Lidl la sua collezione di prodotti per capelli. Una vera imprenditrice di se stessa, oltre che una performer.

Crediti: Twitter, Archivio Web