Britney Spears ai Billboard Music Awards: 2001 vs 2016, le foto a confronto

Britney Spears ai Billboard Music Awards 2016
Ecrit par

Britney Spears, da "Work Bitch" a "Womanizer": la cantante ai "Billboard Music Awards" ha lasciato tutti a bocca aperta..

Britney Spears ieri sera ha aperto la serata dei "Billboard Music Awards", lo show musicale condotto da Ciara (che ha collaborato con Britney per il "Circus Tour") e Ludacris. La cantante di "Baby One More Time", dopo aver calcato il red carpet in un completo Reem Acra insieme alle altre star, si è esibita in un medley dei suoi successi fra cui "Work Bitch", "Womanizer", "I Love Rock N Roll", "Breathe On Me", "I'm A Slave 4 U", "Touch Of My Hand" e "Toxic". L'esibizione (della durata di circa 8 minuti) è stata molto apprezzata dal pubblico e dalla critica e i fan si sono divertiti a paragonarla a quella del 2001 di "I'm A Slave 4 U" fatta agli "MTV Video Music Awards" con il famoso serpente. Un paragone decisamente azzardato ma che ci ha fatto molto sorridere: erano anni che Britney Spears non si esibiva in diretta TV con questa grinta. Il suo periodo buio è finalmente finito?

In una recente intervista, come riportato dai nostri colleghi di BritneyTribe.com, Larry Rudolph ha dichiarato: "Il nuovo album è probabilmente al 80% pronto. Sono davvero emozionato, è divertente che proprio questa mattina Britney mi ha detto ‘E’ il mio album preferito’ ed ho risposto ‘Si, lo so’. Perché è diverso, una sorta di cambiamento. Gli ultimi album sono stati prettamente pop, questo è diverso, se riesci ad immaginarlo è come se in un certo senso Britney Spears incontrasse The Weeknd. Ha un atmosfera davvero interessante, lei è fantastica in ogni brano, il pubblico lo amerà. Britney ha anche scritto parecchio in questo disco e credo che sarà davvero grande!". The Weeknd è un cantante R&B canadese autore di brani come "Earned It" e "Can't Feel My Face". Cosa dobbiamo aspettarci?

I paragoni con il passato: 2001 VS 2016
http://triptoyourheart-britney.tumblr.com/post/144784226915/ohlalaa93-britney-spears-then-and-now-she
Crediti: Getty Images, YouTube