Brit Awards 2015: Madonna cade dalle scale durante Living For Love (VIDEO)

Madonna cade ai Brit Awards
Ecrit par

Madonna scivola ai "Brit Awards" durante l'esibizione di "Living For Love", il nuovo singolo estratto da "Rebel Heart". Guarda il video!

Brutto incidente per Madonna ai "Brit Awards 2015", gli Oscar della musica britannica: la cantante americana - che non presenziava su quel palco da oltre vent'anni, da quando nel 1995 cantò live il suo singolo "Bedtime Story", terzo estratto dal fortunato album "Bedtime Stories" dopo i celebri "Secret" e "Take A Bow", è infatti scivolata dalle scale tradita dal mantello del suo abito di scena. Durante la coreografia originale, infatti, i due ballerini mascherati avrebbero dovuto strappare di colpo il mantello alla Ciccone ma qualcosa è andato storto: Madonna non è riuscita a slacciarselo e i ballerini l'hanno tirata giù insieme al mantello facendole prendere un brutto spavento. Ecco il video:

Fortunatamente la regina del pop non si è fatta male, ha ripreso il microfono, si è slacciata il mantello ed ha continuato a cantare - rigorosamente live - il suo singolo "Living For Love", primo estratto dall'album "Rebel Heart" che uscirà il prossimo 9 marzo. Non solo "Brit Awards": domenica 8 marzo Madonna sarà ospite da Fabio Fazio a "Che tempo che fa" dove siamo sicuri si presenterà senza mantelli. Per scoprire tutti i vincitori dei "Brit Awards 2015" dovete premere questo link.

Crediti: YouTube, Archivio Web