Bridget Jones 3: Renée Zellweger irriconoscibile sul set (FOTO)

bridget jones 3
Ecrit par

È una Renée Zellweger decisamente irriconoscibile quella che si è presentata sul set per girare Bridget Jones’s Baby, terzo capitolo della saga che l’ha resa famosa. Ecco le foto

Durante questo mese le riprese di Bridget Jones’s Baby, il terzo capitolo della saga dedicata alla giovane e goffa Bridget e al suo diario, si stanno intensificando intorno alla zona di Londra. Abbiamo già visto Colin Firth sul set riprendere i panni dell’amato Mr. Darcy, e dalle foto rubate dal set sembrerebbe che possa addirittura avere un nuovo flirt., ma il vero protagonista del film dovrebbe essere il nascituro di Bridget Jones, di nuovo interpretata da Renée Zellweger anche per questo terzo capitolo. Peccato che nelle foto non ci sia segno del primo (nonostante i primissimi avvistamenti avessero lasciato intravedere una pancia evidente) e a riconoscere la seconda si faccia decisamente troppa fatica. Che fine ha fatto la Renée Zellweger a cui ci eravamo affezionati nei primi due capitoli?

Bridget Jones 3: Renée Zellweger irriconoscibile sul set (FOTO)
Bridget Jones 3: Renée Zellweger irriconoscibile sul set (FOTO)

A giudicare dalla prima foto si può immaginare che il bambino sia già nato, visto che Renée Zellweger ha tra le mani un pacchetto avvolto in una infantile carta bianca con delle lettere colorate: potrebbe essere un regalo per il nuovo nato, dato che di pancia non si vede nemmeno l’ombra. Nella seconda invece l’attrice veste dei panni leggermente più eleganti mentre cammina per strada, vestita in blu e con un’elegante scialle avvolto intorno alle spalle. In entrambe tuttavia la cosa più evidente sembra essere il cambiamento estetico di Renée Zellweger, decisamente irriconoscibile rispetto ai primi due film, soprattutto il primo. Vero, sono passati molti anni, ma la chirurgia estetica sembra aver fatto più male che bene all’attrice, modificandone i tratti somatici. Questo cambiamento potrebbe far male al film? Oppure è solo un’impressione data dalle fotografie e su pellicola ritroveremo la nostra Bridget assieme al nuovo Darcy interpretato da Patrick Dempsey? Domande a cui solo i primi video ufficiali potranno rispondere, quindi non ci resta che aspettare.

Bridget Jones 3: Renée Zellweger irriconoscibile sul set (FOTO)
Crediti: Archivio web, youtube, people