Bridget Jones 3, Renée Zellweger: "Ho ritrovato una vecchia amica"

Renée Zellweger in Bridget Jones
Ecrit par

Lo storico volto di Bridget Jones Renée Zellweger parla del suo personaggio, rivelando interessanti novità: intanto arrivano altre foto ufficiali!

Il terzo film di Bridget Jones è ormai alle porte: Il finale è ormai pronto - anzi, i finali: la regista ha infatti girato tre scene diverse per non rivelare nemmeno al cast chi è il vero padre del bambino di Bridget - e a settembre potremo finalmente vedere il nuovo capitolo della goffa e impacciata editor che ha confortato un'intera generazione di single in tutto il mondo. E mentre aspettiamo di capire se il padre è Mark Darcy/Colin Firth oppure il nuovo arrivato Dottor Stranamore Patrick Dempsey, Renée Zellweger ha parlato del suo personaggio e di come è stato tornare nei panni che l'hanno resa così famosa. "Come attrice mi sento come se avessi ritrovato una vecchia amica. Amo questo personaggio, mi piace che lei racconti storie su com'è essere una donna, e sono situazioni in cui ci si può riconoscere in alcuni momenti della vita. Per questo credo che sia importante raccontare la storia di Bridget a questo punto della sua vita". Bridget è sicuramente cresciuta rispetto a quando l'avevamo lasciata, nelle braccia di Mark Darcy, alla fine di Che Pasticcio Bridget Jones. Cosa ne pensa l'attrice?

Bridget Jones 3, Renée Zellweger: "Ho ritrovato una vecchia amica"

"Questo è parte della sfida, scoprire dove è in questo momento e cosa sta facendo nella sua vita. È un po' più matura ovviamente, ed è andata avanti rispetto a dove l'abbiamo lasciata, come abbiamo fatto tutti", ha raccontato Renée Zellweger. E per quanto riguarda il nuovo rivale di Mark Darcy, l'affascinante Jack Quant? A parlarne è il suo diretto avversario, Colin Firth: "È un tipo di rivalità differente rispetto a quella dei primi film: lui è un outsider, con Mark non si conoscono da prima come con Daniel Cleaver, quindi si sentirà minacciato in un modo completamente diverso". Le riprese di Bridget Jones sono state effettuate per la maggior parte a Londra (leggi anche: Bridget Jones, le foto dal set), e il film è programmato per arrivare nelle sale a settembre 2016.

Crediti: youtube, archivi web