Bridget Jones 3: Renée Zellweger e Patrick Dempsey nel fango sul set!

Bridget Jones 3 cast
Ecrit par

Renée Zellweger ha l'aria un po' confusa sul set di Bridget Jones: si è presentata con due scarpe diverse, mentre Patrick Dempsey si aggira intorno a lei...

Il set di Bridget Jones non smette di stupire gli appassionati, che grazie a qualche fotografia possono dare un'occhiata dietro le quinte della creazione di questo terzo capitolo dedicato alla goffa e adorabile Bridget. Stavolta Renée Zellweger, che fin dal 2001 ha prestato il volto alla editor più impacciata del mondo, è stata vista impegnata nelle riprese di quella che ha tutta l'aria di essere una festa di paese... ma non senza un tocco di caos. L'attrice è infatti sporca di fango fino alle ginocchia, mentre ai piedi porta uno stivalone - al piede sinistro - e una ciabatta flip flop al destro. Il perché rimane un mistero, ma non è certo un incidente casuale: molto più probabile che sia stato il suo personaggio a sbagliare qualche calcolo, anche se per sapere cosa è successo esattamente bisognerà aspettare il film - così come per scoprire l'identità del padre del bambino (leggi anche: Bridget Jones 3, tre finali girati per scoprire il padre).

Bridget Jones 3: Renée Zellweger e Patrick Dempsey nel fango sul set! - photo
Bridget Jones 3: Renée Zellweger e Patrick Dempsey nel fango sul set! - photo

Nel frattempo sul set si aggira anche Patrick Dempsey, sicuramente più vestito di Bridget e soprattutto con le scarpe accoppiate: non è chiaro il suo ruolo nella scena dato che le foto lo ritraggono solo fuori dal set e intento a guardare il cellulare, ma la sua presenza è già condizione certa per un'apparizione all'interno del girato, quindi cosa ci farà il suo personaggio insieme a Bridget intento in celebrazioni? (leggi anche: perché Patrick Dempsey dovrebbe essere il padre del bambino) Le riprese di Bridget Jones 3 dovrebbero essere quasi terminate ormai, mentre la data di uscita è stata segnata a settembre 2016. Solo pochi mesi quindi prima di scoprire la verità su Bridget Jones e sui dubbi che riguardano la trasformazione di Renée Zellweger, leggermente diversa a causa della chirurgia plastica. Staremo a vedere!

Bridget Jones 3: Renée Zellweger e Patrick Dempsey nel fango sul set!
Crediti: entertainment weekly, youtube, dailymail