Bridget Jones 3: Patrick Dempsey e Colin Firth nelle foto ufficiali

il cast di bridget jones
Ecrit par

Entertainment Weekly dedica il numero a Bridget Jones 3, regalandoci foto ufficiali con Renée Zellweger, Patrick Dempsey e Colin Firth. Ecco i dettagli!

Manca davvero poco ormai: il terzo capitolo della saga di Bridget Jones sta arrivando, dopo una lunga pausa dopo i primi due capitoli. Il primo film, datato 2001, è una delle commedie romantiche Inglesi che ha avuto più successo al botteghino, un successo che "Che Pasticcio Bridget Jones" ha ripetuto, anche se in minor misura, nel 2004. Sedici anni dopo eccoci di nuovo ad attendere le avventure della goffa e impacciata Bridget, ormai sistemata con il suo Mark Darcy (Colin Firth) e pronta a metter su famiglia. A scombinare le cose non ci sarà Hugh Grant nei panni di Daniel Cleaver come nei primi due episodi, ma un personaggio nuovo a cui presterà il volto l'affascinante Dr. Stranamore Patrick Dempsey, passato dalle corsie di Grey's Anatomy all'amore per Bridget (leggi anche: Bridget Jones, di chi è il bambino?). Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo in autunno 2016, e nell'attesa Entertainment Weekly ha dedicato la copertina proprio al nuovo trio, con nuove tenerissime foto.

Bridget Jones 3: Patrick Dempsey e Colin Firth nelle foto ufficiali
Bridget Jones 3: Patrick Dempsey e Colin Firth nelle foto ufficiali

Il cast ha avuto l'occasione di parlare a lungo del film e delle conseguenze delle loro carriere: in particolare Renée Zellweger si è aperta molto riguardo alla copertura dei media dell'anno scorso, dovuta soprattutto ai suoi interventi di chirurgia plastica: "Tutto quello che so a riguardo è quello alcuni miei amici e persone con cui lavoro mi hanno mandato via mail. Cercavano di supportarmi, il che significa che avrei potuto averne bisogno, e preferisco così. Quando le persone vengono da me e mi chiedono 'come ti ha fatta sentire?' Non posso rispondere perché non lo so. E preferisco così." Anche Patrick Dempsey ha parlato della sua carriera e di un possibile ritorno in TV, che a quanto pare non esclude: "Posso considerare tutto, sono aperto a tutto ciò che verrà". Potremmo vederlo magari in qualche altro telefilm dopo Grey's Anatomy? Chissà, intanto possiamo aspettare Bridget Jones per rivederlo su grande schermo!

Bridget Jones 3: Patrick Dempsey e Colin Firth nelle foto ufficiali
Crediti: youtube, entertainment weekly