Bridget Jones 3: Nuove foto dal set, chi è il padre del bambino?

Bridget Jones 3
Ecrit par

Direttamente dal set di Bridget Jones arrivano nuove foto che mettono in dubbio la paternità del bambino: ecco i dettagli.

Ci hanno messo due film per avere il loro finale da "vissero felici e contenti", Bridget Jones e Mark Darcy. Lei un po' goffa e imbranata, logorroica e mai al posto giusto nel momento giusto; lui avvocato di successo, puntuale e di poche parole, ma che a quanto pare si innamora di Bridget "per quella che è", salvandola dalla prigione e da una vita da zitella per condurla all'altare. La favola che tutte le donne vorrebbero, raccontata prima nei romanzi di Helen Fielding e poi in due film usciti rispettivamente nel 2001 e 2004. A quanto pare però Bridget Jones non ha ancora trovato pace, almeno cinematograficamente parlando: è infatti in produzione un nuovo capitolo, il terzo, intitolato Bridget Jones' Baby, in cui vedremo la nostra eroina alle prese con il pancione e, forse, un nuovo interesse amoroso. Archiviato Daniel Cleaver, interpretato da Hugh Grant, il nuovo sex symbol sarà interpretato da Mr. Grey's Anatomy Patrick Dempsey.

Bridget Jones 3: Nuove foto dal set, chi è il padre del bambino?

Patrick Dempsey è stato visto sul set di Bridget Jones più volte, ma non è ancora chiaro il suo ruolo: all'inizio sembrava dovesse sostituire Daniel Cleaver, ma a quanto pare il suo sarà un personaggio originale che non ha a che fare con i primi due film. Che si tratti di un nuovo interesse amoroso? A giudicare da queste ultime foto potrebbe esserci addirittura più di questo. Una Bridget Jones molto incinta nelle ultime foto viene caricata da entrambi gli uomini del film, Colin Firth e Dempsey, probabilmente per essere portata in ospedale. La scena non può essere casuale, e lascia intendere che probabilmente il film giocherà proprio su questo aspetto, ovvero la paternità del bambino di Bridget, che coinvolge entrambi al punto da portarla insieme in ospedale. Si hanno pochi dubbi sul fatto che il padre sarà Mr. Darcy, ma nonostante tutto le foto lasciano un dubbio che non potrà essere risolto fino all'uscita del film, in autunno 2016.

Bridget Jones 3: Nuove foto dal set, chi è il padre del bambino? - photo
Bridget Jones 3: Nuove foto dal set, chi è il padre del bambino? - photo
Crediti: archivi web, youtube, dailymail