Bridget Jones 3: Mark Darcy potrebbe morire nel film?

bridget jones 3
Ecrit par

Arrivano nuovi dettagli sul terzo capitolo di Bridget Jones, interpretato da Renée Zellweger e Colin Firth: potrebbe finire con la morte di Mark Darcy? Ecco i dettagli

Molti rumors si sono susseguiti riguardo l'ultimo capitolo di Bridget Jones, intitolato Bridget Jones's Baby: la terza pellicola della serie, che seguirà Il Diario Di Bridget Jones (uscito nel 2001) e Che Pasticcio Bridget Jones (arrivato solo tre anni dopo, nel 2004) è prevista per raggiungere le sale cinematografiche di tutto il mondo a settembre 2016, assieme ai protagonisti di sempre. Ritroveremo infatti Renée Zellweger nei panni della editor, ormai quarantenne, e Colin Firth nei panni del marito Mark Darcy. Niente Hugh Grant però, che ha deciso di non proseguire la sua avventura come Daniel Cleaver, il boss di Bridget e da sempre suo punto debole amoroso. Un film senza il classico triangolo quindi? Assolutamente no, il format rimarrà invariato ma la presenza di Grant sarà sostituita da Patrick Dempsey, il dottor Sheperd di Grey's Anatomy probabilmente in arrivo come nuovo interesse amoroso della protagonista - che potrebbe addirittura far sorgere la domanda fatidica: di chi è il bambino?

Bridget Jones 3: Mark Darcy potrebbe morire nel film?

Secondo Movie News Guide proprio la paternità del bambino potrebbe essere al centro della pellicola, che sarà ispirata alle vicende del libro "Bridget Jones: Mad About the Boy", uno dei romanzi della serie scritta da Helen Fielding da cui sono tratti i film. Tuttavia, all'interno del libro purtroppo Mark Darcy viene fatto fuori, ed è quindi probabile secondo questa teoria che anche nel film potrebbe morire. Secondo la pagina ufficiale di IMDb il film servirà da prequel agli eventi di Mad About the Boy, quindi Darcy potrebbe essere salvo per questo film, ma se il franchise riuscirà ad avere di nuovo successo è probabile che verrà fatto un quarto film - e a quel punto la sorte del marito di Bridget interpretato da Colin Firth potrebbe essere davvero appesa ad un filo. Darcy morirà davvero oppure il finale dei libri verrà alterato? Non ci resta che attendere per capirlo.

Crediti: archivi web, youtube, Neil Mockford, Getty Images