Bridget Jones 3: Il primo trailer con Ed Sheeran e Patrick Dempsey (VIDEO)

Renee Zellweger aka Bridget Jones
Ecrit par

La single pasticciona più amata del mondo è ufficialmente tornata! Ecco il divertente trailer di Bridget Jones’ Baby, con Renee Zellweger, Patrick Dempsey ed Ed Sheeran!

È stato diffuso l’attesissimo trailer di Bridget Jones’ Baby, il terzo capitolo della saga della single pasticciona più amata in assoluto! Il trailer in lingua inglese ha debuttato per la prima volta all’Ellen Show, che questo mercoledì ha avuto come ospite Renee Zellweger. Come scopriamo all’inizio del filmato, sembra che la relazione con il posato avvocato Mark Darcy (aka Colin Firth) non sia andata proprio a gonfie vele per Bridget che, all’inizio di questo terzo capitolo, è ancora una single incallita che cerca di destreggiarsi tra il divertimento nei club e il lavoro da conduttrice televisiva. Nel trailer assistiamo anche all’apparizione di Ed Sheeran, nuovo acquisto nella saga di Bridget Jones, e dell’affascinante Dott. Stranamore di Grey’s Anatomy aka Patrick Dempsey (che nel film interpreta Jack Qwant).

Bridget Jones 3: Il primo trailer con Ed Sheeran e Patrick Dempsey (VIDEO)

Insomma, sembra che i fan ritroveranno esattamente la stessa sbadata ragazza dei primi due film, se non fosse per un piccolo dettaglio: un bambino in arrivo. Dal trailer del film, è evidente come la gravidanza porterà all’orizzonte nuovi spassosi disastri per Bridget, che non è totalmente sicura dell’identità del padre del bambino. Come vi avevamo raccontato, sembra che la produzione di Birdget Jones’ Baby abbia deciso di girare tre finali, per evitare che la verità venga svelata prima dell’uscita del film. Voi che ne pensate? Il padre del bambino sarà il noto Mark Darcy o l’affascinante nuovo arrivato Jack Qwant?

Crediti: Universal, archivi web