Bridget Jones 3: Ed Sheeran raggiunge Renee Zellweger e Patrick Dempsey!

Ed Sheeran in Bridget Jones
Ecrit par

Dopo la new entry Patrick Dempsey un altro personaggio si aggiunge accanto a Renée Zellweger e Colin Firth: quale sarà il ruolo di Ed Sheeran in Bridget Jones 3?

A quanto pare in Bridget Jones 3 hanno aggiunto un nuovo posto per un grande artista: un cantante che oltre a conquistare il cuore dei suoi fan grazie alle sue canzoni e al suo modo di ballare a quanto pare proverà anche a convincerli in veste di attore. Si tratta di Ed Sheeran, che a quanto pare ha ottenuto una parte all’interno del nuovo film dedicato a Bridget Jones con protagonista Renée Zellweger. “Ed ci teneva molto ad essere nel film, e ha esperienza nell’interpretare se stesso, quindi non è ansioso alla prospettiva di recitare accanto a Renée”, ha detto un insider al Sun, aggiungendo: “Bridget Jones è un classico film British, quindi spera di farcela fino al montaggio finale”. Vedremo quindi Sheeran all’interno del film assieme a Bridget?

Bridget Jones 3: Ed Sheeran raggiunge Renee Zellweger e Patrick Dempsey!

Le riprese del terzo capitolo di Bridget Jones si stanno ancora svolgendo a Londra, e sul set sono già stati avvistati Colin Firth e Renée Zellweger, leggermente trasformata dalla chirurgia plastica che, speriamo, non andrà ad invalidare il risultato finale della pellicola. Qualche giorno di ripresa è stato già fatto anche da Patrick Dempsey, che si è presentato sul set dopo l’addio straziante in Grey’s Anatomy anche se il suo ruolo non è ancora ben definito. Secondo il reporter del Sun al cantante Ed Sheeran verrà dato il compito di interpretare se stesso, quindi non c’è dubbio sul fatto che potrebbe essere in giro sul set nei prossimi giorni. Terremo gli occhi aperti!

Crediti: youtube, Jo Hale, getty images