Bridget Jones 3: Confermata la data d'uscita!

renée zellweger in bridget jones 3
Ecrit par

Dopo le foto dal set e le notizie sui nuovi arrivi nel cast, è finalmente confermata la data di uscita ufficiale di Bridget Jones, che arriverà prima del previsto!

C'è parecchia attenzione intorno al terzo film della saga di Bridget Jones, intitolato Bridget Jones's Baby. Il film segue le vicende dei primi due, arrivati rispettivamente nel 2001 e nel 2004, entrambi focalizzati sulla vita di Bridget Jones (interpretata da Renée Zellweger) e sulla sua disastrosa vita amorosa, sempre in bilico tra Darcy (il bel Colin Firth) e l'affascinante Daniel Cleaver, interpretato da Hugh Grant nei primi due film e probabilmente assente in questo terzo capitolo. Dopo le foto dal set che hanno mostrato una irriconoscibile Renée Zellweger, un battesimo con un bambino tra le braccia di lei e di Colin Firth ed infine la presenza di Patrick Dempsey, arriva finalmente la data di uscita ufficiale: Secondo il Venture Capital Post il terzo capitolo arriverà a settembre 2016, ovvero dodici anni dopo l'ultimo capitolo.

Bridget Jones 3: Confermata la data d'uscita!

Dopo le vicende dei primi due, Bridget Jones 3 si concentrerà sull'entrata nei quarant'anni della sua protagonista, e su un'inaspettata gravidanza che la vedrà finalmente avere a che fare con la maternità e la costruzione di una famiglia con Darcy/Colin Firth. È tuttavia ancora poco chiaro il ruolo di Patrick Dempsey, all'inizio supposto sostituto di Hugh Grant nei panni del rivale amoroso di Colin Firth ma più probabilmente interprete di un nuovo personaggio. Nel cast si sono aggiunti recentemente anche il celeberrimo cantante Ed Sheeran nella parte di se stesso e Jeremy Clarkson, famoso in Inghilterra come conduttore di Top Gear.

Crediti: youtube, archivi web