Bridget Jones 3: Colin Firth e Renée Zellweger sul set di Natale!

Bridget Jones 3, foto dal set con Colin Firth e Renée Zellweger
Ecrit par

Le riprese del terzo capitolo di Bridget Jones continuano, e stavolta possiamo dare un’occhiata ad un classico dei film: il periodo di Natale. Ma sarà romantico come sempre?

Si sa, il periodo di Natale nei film di Bridget Jones ha sempre un posto speciale all’interno della trama: non a caso il primo incontro tra Bridget e Darcy è proprio durante una vigilia di Natale (come dimenticare il famoso maglione con la renna?) e il bacio finale tra i fiocchi di neve è una delle scene più romantiche di sempre. Non c’è da stupirsi quindi se la suggestione di uno dei periodi più belli dell’anno sia arrivata fino a Bridget Jones’s Baby, il terzo capitolo della saga dedicato al famoso terzetto. Nelle ultime foto arrivate dal set dopo quelle che avevano mostrato una trasformata Renée Zellweger si passa agli addobbi natalizi per la coppia, che sembra aver ritrovato affiatamento dopo le foto che avevano mostrato il personaggio di Colin Firth flirtare con un’altra donna. L’amore è tornato quindi, e con esso anche la pancia di Bridget Jones e quindi il futuro bambino - a questo punto di sicuro in arrivo dopo natale nel film.

Bridget Jones 3: Colin Firth e Renée Zellweger sul set di Natale! - photo
Bridget Jones 3: Colin Firth e Renée Zellweger sul set di Natale! - photo

Nelle foto la pancia di Renée Zellweger è coperta solo da un cardigan ed è molto evidente, mentre cammina al fianco di un Colin Firth più affascinante ed elegante che mai. Se la Zellweger si mostra di nuovo trasformata nei lineamenti del viso, l’attore inglese ha aggiunto qualche capello grigio e con essi ne ha guadagnato in fascino, presentando un Darcy quasi più sexy di quello dei primi film. Riuscirà il nuovo arrivato Patrick Dempsey, rubato direttamente da Grey’s Anatomy, a rubare la scena al bel Colin? Non ci resta che aspettare i primi trailer, ma intanto possiamo godere dell’atmosfera natalizia di queste foto, magari dedicandoci ad un ripasso guardando di nuovo i primi due film.

Bridget Jones 3: Colin Firth e Renée Zellweger sul set di Natale!
Crediti: youtube, people