Brad Pitt e Shia LaBeouf: Trailer e poster di Fury

Ecco il gruppo di soldati di Fury
Ecrit par

E' uscito il trailer di "Fury", film bellico firmato da David Ayer. Nel cast ci sono Brad Pitt, Shia LaBeouf e Michael Pena. Tra scene di violenza e musiche epiche, ecco il trailer del film su melty.it!

L'estate non è certo la stagione dei grandi incassi al cinema, ma è certamente quella dei trailer: dopo il teaser di "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta" e quello delle "Tartarughe Ninja", è uscito anche quello di "Fury". Il film ha come protagonista Brad Pitt che, dopo l'esperienza positiva di "Bastardi Senza Gloria" ci riprova con il genere bellico. Anche questa volta Brad Pitt è un militare americano, che ha come scopo quello di sconfiggere i tedeschi durante la seconda guerra mondiale. Riuscirà a portare a termine la sua sanguinaria missione?

Brad Pitt e Shia LaBeouf: Trailer e poster di Fury

Al fianco di Brad Pitt, in "Fury" ci sarà un plotone formato da Jason Isaacs Shia, Logan Lerman, Michael Pena, Jon Bernthal e Shia LaBeouf, già protagonista maschile del controverso "porno d'autore" "Nymphomaniac" di Lars Von Trier. "Fury" racconta le disavventure di un gruppo di militari americani in possesso di un carroarmato, guidato dal sergente WarDaddy (Brad Pitt). Il team, con tante difficoltà e poche armi, tenterà di penetrare nella Germania nazista, allo scopo di sconfiggere gli avversari. Il regista della pellicola è David Ayer, noto per aver diretto "La notte non aspetta" e sceneggiato il film cult "Fast and Furious". Ecco il poster di "Fury" e le foto di Brad Pitt e Shia LaBeouf su melty.it!

Brad Pitt e Shia LaBeouf: Trailer e poster di Fury - photo
Brad Pitt e Shia LaBeouf: Trailer e poster di Fury - photo
Crediti: web