Brad Pitt è innamorato di Emilia Clarke?

Lo scambio di sguardi tra Brad Pitt e Emilia Clarke
Ecrit par

Attenzione, gossip in vista: che Brad Pitt si sia preso una sbandata per Emilia Clarke alias Daenerys Targaryen? Ecco le ultime news.

Lasciamo perdere l'inverno, una nuova love story sta (forse) arrivando: non ci sono conferme né smentite ufficiali per il momento quindi bisogna andarci piano, ma sembrerebbe che Brad Pitt si sia preso una bella sbandata per Emilia Clarke alias Daenerys Targaryen. Qualche settimana fa il bello e impossibile aveva offerto una cifra da capogiro durante un'asta di beneficenza per vincere una serata a tu per tu con la "Mother of Dragons", e la cosa non è di certo passata inosservata ai giornali di gossip... e anche a qualche testimone oculare.

LO SCAMBIO DI SGUARDI TRA BRAD PITT E EMILIA CLARKE

Stando a quanto riportato da People, un testimone oculare avrebbe infatti dichiarato: "Brad era completamente rapito da Emilia, non le ha staccato gli occhi di dosso per tutta la serata". Sfortunatamente, come sappiamo, il nostro pretendente non ha vinto l'asta e quindi l'appuntamento romantico con Emilia Clarke non si è concretizzato... per il momento.

Crediti: Archivio Web