Braccialetti Rossi: Nina (Denise Tantucci) in Fuoriclasse 3

Denise Tantucci protagonista in Fuoriclasse 3
Ecrit par

La rivelazione della seconda stagione di Braccialetti Rossi Denise Tantucci, interprete di Nina, sarà anche tra le protagoniste della fiction Fuoriclasse 3. La nuova produzione debutterà su Rai 1 il prossimo 19 aprile.

Nina è stata la rivelazione di Braccialetti Rossi 2. La sua presenza ha messo a rischio la relazione tra Leo e Cris, ma alla fine è riuscita a raggiungere un equilibrio nella storia d’amore con Vale, che continuerà anche nella terza stagione. La sua interprete Denise Tantucci, che ha partecipato all'evento al cinema per il film "I bambini sanno", era già nota al grande pubblico per aver prestato il volto a Dafne in Un Medico in famiglia (ruolo che riprenderà anche nella decima stagione), ma l'aver interpretato della ragazza malata di cancro al seno nella fiction di Rai 1 l’ha consacrata definitivamente al grande pubblico televisivo. Scopriamo insieme qualcosa in più sui suoi progetti futuri per cinema e televisione.

Braccialetti Rossi: Nina (Denise Tantucci) in Fuoriclasse 3

Denise Tantucci sarà protagonista della terza stagione di Fuoriclasse, in cui interpreterà la figlia del bidello dell’istituto. Luciana Litizzetto tornerà ad indossare i panni di Isa Passamaglia, la professoressa di lettere più amata della tv. La serie vedrà ancora una volta tra le protagoniste Giulia Bevilaqua, mentre una delle new entry più attese è Lunetta Savino, l’ex Cettina di Un Medico in famiglia. Non ci sarà soltanto televisione nel futuro immediato di Denise: la giovane attrice è impegnata negli studi di cinecittà nel remake del kolossal Ben Hur, anche se in una parte minore. Nel frattempo, ritroveremo Denise sabato 18 aprile, insieme al resto del cast di Braccialetti Rossi, ospite di Antonella Clerici nel nuovo show “Senza Parole”.

Metti mi piace alla nostra pagina partner Braccialetti Over club!

Crediti: YouTube, Web