Braccialetti Rossi: Le foto a Casal di Principe per il Giffoni

I Braccialetti Rossi hanno incontrato i fan a Casal di Principe
Ecrit par

I Braccialetti Rossi hanno incontrato i fan allo stadio di Casal di Principe in occasione della presentazione del Giffoni Film Festival 2015. Guarda le foto su melty!

I Braccialetti Rossi hanno acceso la passione di migliaia di fan ieri, 9 luglio, a Casal di Principe con una giornata piena di appuntamenti. La conferenza stampa di presentazione del programma del Giffoni Film Festival si è tenuta alla ore 16, ma i giovanissimi provenienti da tutta la Campania erano più preoccupati di recarsi allo stadio comunale alle ore 19, quando era in programma l’incontro con il cast della serie tv insieme alla band di Niccolò Agliardi (guarda le foto a Desanzano). Pazienza se mancava Carmine Buschini a Londra per festeggiare la maturità, dato che i ragazzi hanno firmato autografi e scattato foto con i fan prima di visitare la mostra degli Uffizi. Il cantautore Niccolò Agliardi ha regalato un live alle 20: 30, cantando una canzone inedita composta durante il viaggio in treno.

Braccialetti Rossi: Le foto a Casal di Principe per il Giffoni - photo
Braccialetti Rossi: Le foto a Casal di Principe per il Giffoni - photo
Braccialetti Rossi: Le foto a Casal di Principe per il Giffoni - photo
Braccialetti Rossi: Le foto a Casal di Principe per il Giffoni - photo

Subito dopo sono saliti sul palco Aurora Ruffino ( Cris), Mirko Trovato ( Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony), Brando Pacitto ( Vale) , Denise Tantucci (Nina), Angela Curri (Bea), Lorenzo Guidi (Rocco), Daniel Tenorio ( Chicco) e Cloe Romagnoli (Flam), in compagnia del produttore Carlo Degli Esposti. L’unica a parlare al pubblico è stata proprio Aurora Ruffino: “Volevo dire una cosa particolare a voi che vivete in un paese così particolare. Io originariamente sono di Corleone, quindi capisco le difficoltà di vivere in un paese così. Però non ci dobbiamo identificare nel nome del nostro paese. Perchè noi ragazzi possiamo essere altro, possiamo essere diversi, possiamo essere davvero altro e possiamo essere forti. Siamo bellissimi così, grazie a tutti”. Un messaggio di speranza quello dell’interprete di Cris, a cui si aggiungono le parole d’amore di Carlo Degli Esposti verso il Giffoni: “Amo il Festival di Giffoni, penso che sia il più bel festival a livello internazionale. Spero, insieme al cast, di essere presente a più edizioni possibili. Fin quando ci inviteranno, noi verremo qui con piacere e sempre”. I prossimi appuntamenti con i Braccialetti Rossi sono a Roma per il 13 luglio e al Giffoni il 26 per la giornata conclusiva del festival.

Braccialetti Rossi: Le foto a Casal di Principe per il Giffoni

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine Facebook Braccialetti Over club Club del Buschini, Carmine Buschini Fan Club Watanka,Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: web , Giffoni, Facebook