Braccialetti Rossi: Il programma al Giffoni Film Festival

I Braccialetti Rossi saranno al Giffoni Film Festival per la chiusura del prossimo 26 luglio
Ecrit par

I Braccialetti Rossi saranno ospiti al gran completo il prossimo 26 luglio al Giffoni Film Festival per un incontro con pubblico e stampa.

La passione dei Braccialetti Rossi si prepara a travolgere il Giffoni Film Festival, così come è avvenuto già per l’edizione dello scorso anno. Il cast è già stato ufficializzato per la presentazione di Casal di Principe del prossimo 9 luglio, ma sarà anche l’ospite d’onore della chiusura della kermesse. I piccoli attori della Fiction di Rai 1 saranno infatti a Salerno per il prossimo 26 luglio. Il regista Giacomo Campiotti sarà presente insieme a Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Lorenzo Guidi, Pio Luigi Piscitelli, Mirko Trovato e i nuovi protagonisti arrivati nella seconda stagione Denise Tantucci, Daniel Tenorio, Angela Curri e Cloe Romagnoli. I Braccialetti Rossi sono stati protagonisti nelle ultime settimane di un live a piazza della Signoria a Firenze, dove il regista ha annunciato alcune anticipazioni sulla terza stagione. Anche lo scrittore spagnolo Albert Espinosa, che ha presentato a Roma il suo ultimo libro Braccialetti Azzurri, dovrebbe partecipare al Giffoni Film Festival. Gli watankers sono pronti a far sentire tutto il loro affetto ai protagonisti della serie campione d’ascolti su Rai 1, magari nella speranza di ricevere delle informazioni su Braccialetti Rossi 3.

Braccialetti Rossi: Il programma al Giffoni Film Festival

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine Facebook Braccialetti Over club Club del Buschini, Carmine Buschini Fan Club Watanka,Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: Braccialetti Rossi, Giffoni