Braccialetti Rossi: Il cast alla presentazione del Giffoni

I Braccialetti Rossi lo scorso anno presenti al Giffoni film Festival
Ecrit par

Il cast di Braccialetti Rossi sarà ospite il 9 luglio della presentazione del Giffoni film festival a Casal di Principe. Lo ha annunciato il direttore della manifestazione Claudio Gubitosi.

Il Giffoni Film Festival è da sempre dedicato ai ragazzi ed è attento al territorio campano. Quest’anno la manifestazione sarà presentata ufficialmente il prossimo 9 luglio presso Casal di Principe, ma la vera notizia sono gli ospiti speciali dell’evento. Il direttore della kermesse Claudio Gubitosi ha annunciato la presenza dell’intero cast di Braccialetti Rossi: “Desidero ringraziare il dottor Carlo Degli Esposti, presidente della Palomar e produttore della celebre serie tv, per aver accettato e sostenuto la nostra richiesta, a riprova della sua profonda e inesauribile sensibilità”. Il cast della fiction, premiata recentemente ai Premi TV 2015, sarà presente presso il comune del casertano insieme a tanti altri artisti.

Braccialetti Rossi: Il cast alla presentazione del Giffoni

Il Giffoni film festival si terrà dal 17 al 26 di luglio e sicuramente i Braccialetti Rossi saranno tra gli ospiti più attesi, così come nell’edizione dello scorso anno. Negli scorsi giorni sono stati resi noti i requisiti per accedere ai casting della terza stagione, le cui riprese inizieranno non appena Carmine Buschini e altri protagonisti della fiction finiranno gli esami di maturità.

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine Facebook Braccialetti Over club Club del Buschini, Carmine Buschini Fan Club Watanka,Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: Braccialetti Rossi, Giffoni