Braccialetti Rossi: I 5 momenti migliori in giro per l’Italia

Il meglio dei Braccialetti Rossi in giro per l'Italia!
Ecrit par

I Braccialetti Rossi saranno ospiti il 26 luglio al Giffoni Film Festival. Riviviamo il loro tour in tutta Italia prima di questo importante incontro con i fan su melty!

I Braccialetti Rossi stanno per terminare il loro tour estivo in giro per l’Italia al Giffoni al Film Festival, ma negli scorsi mesi i fan hanno potuto incontrarli diverse volte. Il cast al completo guidato da Carmine Buschini ha visitato la Fiera del Libro di Bologna. Gli attori hanno fortificato il legame con i loro fan, che hanno avuto modo di abbracciarli in un bagno di folla anche a Firenze e Roma (guarda il reportage da Trastevere). L’estate ha regalato anche il nuovo libro di Albert Espinosa “Braccialetti Azzurri” e i vari concerti di Niccolò Agliardi nelle varie regioni. I Braccialetti Rossi hanno anche conquistato l’ambito premio TV come miglior fiction e partecipato al programma di Antonella Clerici “Senza Parole”. Rivivi i 5 momenti più belli di questa lunga primavera-estate di red passion per gli watankers di tutta Italia!

La Fiera del Libro di Bologna
Braccialetti Rossi: I 5 momenti migliori in giro per l’Italia - photo
Braccialetti Rossi: I 5 momenti migliori in giro per l’Italia - photo

I Braccialetti Rossi hanno visitato la Fiera del Libro di Bologna lo scorso 28 marzo. Il bagno di folla è stato senza precedenti per gli attori della fiction di Rai 1: più di 6 mila persone erano in fila sin dalle prime ore della mattina per una foto o un autografo con Leo e gli altri ragazzi. Un evento unico ed incredibile a cui ha partecipato anche la band di Niccolò Agliardi e il cast.

Il premio TV 2015
Braccialetti Rossi: I 5 momenti migliori in giro per l’Italia

I Braccialetti Rossi sono stati premiati alla serata dei Premi Tv 2015 come miglior fiction. Un successo incredibile, anche grazie agli oltre 6 milioni di telespettatori in ogni sera. Il regista Giacomo Campiotti ha anche ricevuto il premio alla regia, mentre durante la serata c'è stata un'incredibile gaffe dell'interprete di Davide Mirko Trovato.

Il compleanno di Carmine Buschini su Rai 1
Braccialetti Rossi: I 5 momenti migliori in giro per l’Italia

Carmine Buschini, interprete del leader Leo in Braccialetti Rossi, ha festeggiato il suo compleanno in diretta tv. L'attore e il resto del cast, con la sola assenza di Aurora Ruffino, è stato ospite di Antonella Clerici nella puntata di "Senza Parole". Il programma ha voluto festeggiare la giovanissima star con una torta gigante e una serata che difficilmente lui e i suoi fan dimenticheranno.

Il bagno di folla a Firenze
Braccialetti Rossi: I 5 momenti migliori in giro per l’Italia

I Braccialetti Rossi hanno conquistato anche la città dei Medici. Piazza della Signoria a Firenze si è vestita a festa con oltre 5 mila persone ad attendere l'arrivo del cast e della band di Niccolò Agliardi. Un'occasione per strappare foto e autografi, oltre che anticipazioni sulla terza stagione al regista Giacomo Campiotti. La risposta dei fan non ha deluso le aspettative e il delirio degli watankers ha bloccato anche il capoluogo Toscano.

Nel cuore di Roma a Trastevere

Il festival del cinema di Trastevere è diventato per un giorno quello delle fiction tv, o meglio dei Braccialetti Rossi. Il cast al gran completo, con la sola esclusione di Carmine Buschini impegnato a Londra in una vacanza studio post maturità, ha posato con i fan per due ore di foto. Oltre agli attori era presente anche il produttore Carlo Degli Esposti, che ha svelato che i primi di agosto partiranno a Fasano le riprese della terza stagione. Accanto al parco usato per il photocall con gli attori ha fatto bella mostra il pulmino di Nicola con cui hanno viaggiato i Braccialetti Rossi nell'ultima stagione. Un nuovo capitolo di questa fantastica estate sarà scritto il 26 luglio al Giffoni Film Festival.

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine FacebookBraccialetti Over club e Carmine Buschini Fan Club Watanka, Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto: il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: Thomas Cardinali, melty.it, Sorrisi e Canzoni, Web, YouTube, web