Braccialetti Rossi: Gli attori a Firenze incontrano i fan i un live

I Braccialetti Rossi incontrano i fan per un live in Piazza della Signoria a Firenze
Ecrit par

Gli attori di Braccialetti Rossi incontrano i fan oggi, 29 maggio, alle 17: 30 in piazza della Signoria a Firenze. I giovani interpreti saranno accompagnati da Carlo Degli Esposti e da Niccolò Agliardi con la sua band, che si esibiranno in un live.

I Braccialetti Rossi invaderanno Firenze e i fan sono pronti a riempire Piazza della Signoria da ogni parte d’Italia. Quest’oggi, 29 maggio 2015, alle ore 17: 30 gli attori interpreti della fiction campioni d’ascolti su Rai 1 (guarda il video con Braccialetti Rossi eletta miglior serie ai Premi tv) saranno nel capoluogo Toscano per incontrare i fan e partecipare a un concerto live di Niccolò Agliardi con la sua band. Durante l’esibizione gli interpreti della fiction si susseguiranno sul palco e canteranno le canzoni della saga per un’esibizione che è un successo annunciato. Niccolò Agliardi canterà le canzone che hanno accompagnato la seconda e la prima stagione di Braccialetti Rossi e, forse, potrebbe essere raggiunto sul palco anche da Francesco Facchinetti ma non ci sono conferme.

Braccialetti Rossi: Gli attori a Firenze incontrano i fan i un live

Gli attori di Braccialetti Rossi saranno a disposizione del pubblico per circa 25’ alla fine dell’esibizione per foto e autografi. Non sappiamo ancora confermarvi i nomi degli interpreti presenti quest’oggi in Piazza della Signoria, ma sembra che Carlo Degli Esposti abbia riunito i Braccialetti Rossi al gran completo. Il produttore salirà sul palco insieme ai protagonisti del suo gioiello televisivo e potrebbe annunciare importanti novità per le iniziative dei prossimi mesi in giro per l’Italia e l’inizio ufficiale dei casting per la terza stagione di Braccialetti Rossi.

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine Facebook Braccialetti Over club Club del Buschini, Carmine Buschini Fan Club Watanka,Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: Rai, YouTube