Braccialetti Rossi: Il comunicato di Carlo Degli Esposti sui casting

Carlo Degli Esposti invita a fare attenzione contro i falsi casting
Ecrit par

Il produttore Carlo Degli Esposti ha rilasciato un comunicato ufficiale sul suo sito internet per mettere in guardia contro i falsi casting di Braccialetti Rossi 3. Presto nuove sorprese con i protagonisti della serie.

Braccialetti Rossi 3 è una delle serie tv più attese del 2016 e c’è grande fibrillazione intorno ai casting per le new entry (leggi quando dovrebbero iniziare). Carlo Degli Esposti ha voluto fare nuovamente chiarezza, questa volta direttamente dal suo sito internet ufficiale e non tramite Twitter: “Per il casting di Braccialetti Rossi 3 vi comunico ufficialmente che nessuna agenzia o altro è autorizzata da noi a cercare gli interpreti dei nuovi ruoli della serie. Con altrettanta franchezza vi dico che non saranno tanti perché i nostri protagonisti storici hanno ancora tante cose da raccontare, però ci saranno e troveremo gli interpreti solo attraverso questo portale. Siamo così rigidi perché, con il successo della serie, sono comparsi tanti soggetti che si propongono spacciandosi per casting di Braccialetti, molti chiedono soldi per iscrizioni o altro e voglio evitare che vi facciano spendere soldi inutilmente”. Il produttore ha poi annunciato nuove sorprese in arrivo dal 15 maggio.

Braccialetti Rossi: Il comunicato di Carlo Degli Esposti sui casting

Carlo Degli Esposti è molto attento ai fan di Braccialetti Rossi: subito dopo la fine della seconda stagione ha organizzato un Google Hangout di gruppo, mentre nel mese di aprile ha portato i Braccialetti Rossi alla Fiera Internazionale del libro di Bologna davanti a 7 mila fan. Il produttore ha avvisato i fan di preparare gli smartphone: dal 15 maggio ci saranno nuovi giochi a premi dedicati a Braccialetti Rossi. Le riprese della terza stagione inizieranno nel mese di luglio, ma la Palomar cerca di non abbandonare i fan aiutandoli ad ingannare l’attesa.

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine Facebook Leo e Cris la coppia più bella di Braccialetti Rossi,Braccialetti Over club e Carmine Buschini Fan Club Watanka, Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto: il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: YouTube, Web