Braccialetti Rossi: Albert Espinosa annuncia il suo nuovo libro

Albert Espinosa presenta all'Italia Braccialetti Azzurri, il suo nuovo libro
Ecrit par

Il nuovo libro di Albert Espinosa, autore del testo da cui è tratta la serie Braccialetti Rossi, si chiamerà "Braccialetti Azzurri" e sarà in vendita in Italia dal prossimo 21 maggio. Lo ha annunciato lo stesso scrittore in un video.

La serie Braccialetti Rossi è in pausa, almeno fino all’inizio delle riprese per la terza stagione in programma a partire dal prossimo mese di luglio (leggi il comunicato sui casting). Nel frattempo la Palomar sta facendo di tutto per tenere uniti i piccoli protagonisti con i fan della fiction, ma è stata annunciata anche un’iniziativa editoriale. Albert Espinosa, autore del testo da cui è tratto Braccialetti Rossi, ha annunciato l’uscita italiana del suo ultimo libri “Braccialetti Azzurri – Ama il tuo caos”. L’opera sarà disponibile in formato cartaceo ed ebook a partire dal prossimo 21 maggio distribuita da Salani Editore. La trama si concentrerà sulle vicende e la lotta contro la malattia di Orphan, che si reca in un luogo a pagamento in cui i bambini possono divertirsi nelle ultime ore della loro vita denominato “Grande Hotel”. La caratteristica più bella di questo libro è che la vita del bambino è un canto di gioia per la vita attraverso la morte, che solo chi ha visto così da vicino come Albert Espinosa può raccontare. Che sia il probabile inizio di un nuovo capitolo della fortunatissima saga?

Braccialetti Rossi: Albert Espinosa annuncia il suo nuovo libro

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine Facebook Braccialetti Over club Club del Buschini, Carmine Buschini Fan Club Watanka, Carmine Buschini FC Sicilia per restare sempre aggiornato!

Crediti: Salani, web