Braccialetti Rossi 3: Niccolò Senni conferma, "Ci saranno più episodi"

Niccolò Senni ha parlato del numero degli episodi in Braccialetti Rossi 3
Ecrit par

Niccolò Senni ha partecipato alla festa de “Lo Chiamavano Jeeg Robot” all’Ex Dogana di Roma e ha rilasciato alcune battute su Braccialetti Rossi 3, scopri di più su melty!

L’Ex Dogana di Roma è stata letteralmente invasa dal popolo de “Lo Chiamavano Jeeg Robot” di cui si è svolta la festa ufficiale del film. L’evento è stato semplicemente incredibile con una partecipazione popolare in grado di creare un’importante coda a scalo San Lorenzo. Non sono soltanto i fan ad aver partecipato alla festa, ma anche altri attori che hanno voluto vedere dal vivo il concerto di Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Gabriele Mainetti (guarda le interviste sul red carpet die David di Donatello). Uno di questi è Niccolò Senni, volto noto della popolare fiction Braccialetti Rossi, che nonostante la popolare serie tv di Rai 1 non fosse il tema della serata ha rilasciato alcune battute sull’attesissima terza stagione. Leggi le sue parole su Braccialetti Rossi 3 su melty!

Niccolò Senni ha spiegato i motivi del ritardo sulla messa in onda di Braccialetti Rossi 3: “Abbiamo finito di girare veramente tardi, era metà marzo. Il lavoro è stato lunghissimo e ora stanno montando tutte le puntate, speriamo che abbiano il successo delle prime due serie”. L’attore ha poi lanciato la notizia bomba: “Abbiamo girato così tanto perché gli episodi saranno sicuramente di più rispetto al passato, quasi sicuramente 8”. L’attesa dei fan sarà quindi ripagata da una stagione lunghissima che dovrebbe far compagnia agli watankers fino a dicembre. Il 16 ottobre è lontano, ma con il numero di notizie che escono ogni giorno sembra sempre di essere nel pieno di Braccialetti Rossi (leggi l'intervista all'attore Moisè Curia).

Crediti: Facebook, Web