Braccialetti Rossi 3: Moisè Curia ai Nastri d’Argento “Sarò nel film spin-off”

Moisè Curia parla di Braccialetti Rossi 3 e del film spin-off sul red carpet dei Nastri
Ecrit par

Moisè Curia ha ritirato il premio Biraghi ai Nastri D’Argento 2016 e ha parlato in esclusiva di Braccialetti Rossi 3 e del film spin-off.

(a cura di Thomas Cardinali) - I Nastri D’Argento sono, insieme ai David Di Donatello (leggi l'editoriale sui vincitori), i più importanti riconoscimenti cinematografici d’Italia e i più antichi dopo il Leone d’Oro di Venezia e i premi Oscar. Quest’anno a Roma si è svolta il 31 maggio una grande festa che ha anticipato la cerimonia al teatro di Taorimina del prossimo 2 luglio. Tra gli ospiti anche Moisè Curia, stella di Braccialetti Rossi, che ha ritirato il premio Biraghi dedicato al grande critico cinematografico: “Sono emozionato, anzi ancor di più onorato. Questo premio lo hanno vinto grandi attori come Elio Germano, a 25 anni vincere il premio dedicato a un grande critico è un onore”. L’attore ha anche parlato di ciò che vedremo ad ottobre nella terza stagione di Braccialetti Rossi e di come sta proseguendo la fase di montaggio, di cui sono state diffuse alcune foto sui social della Palomar: “È stata montata gran parte della stagione, ci saranno molte nuove storie e personaggi che non si sono visti. Ci sarà un aumento di intensità tra Leo e Cris”.

La terza stagione di Braccialetti Rossi (metti mi piace alla fan page) andrà in onda su Rai 1 dal prossimo 16 ottobre, ma non sappiamo ancora il numero degli episodi nonostante Niccolò Senni ci abbia anticipato in esclusiva che saranno di più rispetto alla seconda stagione. La scorsa settimana è stato anche annunciato un film sui Braccialetti Rossi le cui riprese inizieranno nel mese di luglio: “Stanno ancora scrivendo il film, penso che ci sarò. Tutto è molto labile, ma credo di si. Il film sarà uno spin-off di un eventuale quarta serie e andrà in onda dopo la terza stagione e spero che ci sarò anche io nella prossima, chi lo sa”. Nel frattempo Moisè Curia continua a raccogliere grandi soddisfazioni anche al cinema visto che di recente è uscito nelle sale con “Abbraccialo per me” (leggi la nostra intervista in occasione dell'uscita del film) di cui è il protagonista.

Commenta le vicende dei Braccialetti Rossi sul gruppo facebook!

Crediti: web , Thomas Cardinali