Braccialetti Rossi 3: Iniziati i preparativi per le riprese a Fasano

Iniziati i lavori per le riprese di fine luglio di Braccialetti Rossi 3 a Fasano
Ecrit par

A Fasano sono iniziati i preparativi per le riprese di Braccialetti Rossi 3, che inizieranno alla fine del mese di luglio.

I Braccialetti Rossi torneranno su Rai 1 soltanto nel 2016, ma a Fasano già fervono i preparativi per le riprese che inizieranno alla fine del mese di luglio. Il comune pugliese è pronto ad accogliere Giacomo Campiotti e la sua troupe, oltre che naturalmente a Carmine Buschini e gli altri protagonisti della miglior fiction del 2015. Operai e scenografi stanno lavorando al Ciasu per allestire le scene che caratterizzeranno le nuove puntate, che saranno 6 rispetto a quelle della seconda stagione. Il produttore Carlo Degli Esposti sta controllando che tutto sia in ordine e nell’attesa continua ad organizzare il tour in giro per l’Italia dei protagonisti. I Braccialetti Rossi oggi, 9 luglio, saranno a Casal di Principe per la conferenza del Giffoni Film Fest, mentre il 13 a Roma per incontrare i fan. Non sappiamo se ci sarà Carmine Buschini, partito in vacanza dopo la maturità. La serie è alla ricerca di nuovi protagonisti per Braccialetti Rossi 3, come annunciato nel comunicato della Palomar sui casting, che potrebbero fare la loro comparsa già nei primi giorni di ripresa. Fasano è pronta ad accogliere nuovamente i bambini più amati del piccolo schermo e gli watankers provenienti da tutta Italia, che proveranno a scoprire qualcosa sul destino di Leo osservando i lavori di troupe e cast.

Braccialetti Rossi 3: Iniziati i preparativi per le riprese a Fasano

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine Facebook Braccialetti Over club Club del Buschini, Carmine Buschini Fan Club Watanka,Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: YouTube, Web