Braccialetti Rossi 3: Il video del cast all’evento a Monopoli

I Braccialetti Rossi scatenati all'evento di Monopoli
Ecrit par

I Braccialetti Rossi hanno incontrato i fan al Parco Belvedere di Monopoli in Puglia per inaugurare un nuovo teatro, guarda il video su melty!

I Braccialetti Rossi sono entrati nella fase conclusiva delle riprese in Puglia per quanto riguarda la terza stagione della fiction più attesa della stagione televisiva 2016. I ragazzi nella giornata del 26 settembre hanno regalato una grande gioia ai tanti fan della provincia di Bari, partecipando ad un bagno di folla presso il Parco Belvedere di Monopoli. L’evento promosso dal produttore Carlo Degli Esposti è servito a lanciare con una grande festa l’inaugurazione del nuovo teatro. Oltre al cast al gran completo, cori da stadio per Carmine Buschini e tutti i ragazzi, era presente anchela band di Niccolò Agliardi che ha cantato insieme al gruppo le canzoni della serie.

Braccialetti Rossi 3: Il video del cast all’evento a Monopoli

L’evento è durato dal pomeriggio alla sera ed era a rischio rinvio per la pioggia, ma il tempo è stato clemente e ha consentito alle migliaia di fan accorsi di godere di una giornata di grande festa. Alcuni fan hanno realizzato un video in cui si vede il cast impazzito sul palco, con anche un grande abbraccio tra Leo e Cris. Non sappiamo ancora quali saranno i prossimi appuntamenti per i Braccialetti Rossi, ma se le riprese dovessero finire in tempo i ragazzi potrebbero partecipare al Roma Fiction Fest. Questa però al momento è un’ipotesi abbastanza improbabile, come anticipò lo stesso Carlo Degli Esposti ai microfoni di melty durante l’evento a Trastevere.

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine FacebookBraccialetti Over club e Carmine Buschini Fan Club Watanka, Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto: il nostro sorriso per restare sempre aggiornato! Visita il più grande gruppo d'Italia dedicato alla serie Braccialetti Rossi Fan Club!

Crediti: Web