Braccialetti Rossi 3: Francesca Valtorta di Squadra Antimafia torna nella nuova stagione

Francesca Valtorta torna nella terza stagione di Braccialetti Rossi
Ecrit par

Francesca Valtorta, tra le protagoniste di Squadra Antimafia 7, è stata confermata nella terza stagione di Braccialetti Rossi.

Il cast di Braccialetti Rossi si sta allargando in modo significativo per la terza stagione, con l’arrivo tra gli altri di Giorgio Marchesi protagonista di “Un medico in Famiglia”. Ci saranno però anche delle conferme che magari troveranno maggiore spazio nelle sei puntate: Francesca Valtorta di Squadra Antimafia 7 (le anticipazioni sul finale) sarà di nuovo la sorella di Cris, la fidanzata del leader interpretata da Aurora Ruffino. L’attrice è in questo perio in onda su Canale 5 con la fiction poliziesca, che si concluderà mercoledì 11 novembre con l’ultima puntata. Un ruolo quindi molto diverso quello in Braccialetti Rossi 3 rispetto a quello della sexy icona della criminalità organizzata Rachele Ragno amante di Marco Bocci. Vedremo se avremo la possibilità di vedere Francesca in un ruolo più centrale rispetto alle poche scene della seconda stagione, magari in un rapporto che si va a rafforzare con la sorella minore. Le riprese della terza stagione di Braccialetti Rossi termineranno tra circa un mese e la serie sarà in onda nella prossima primavera.

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine FacebookBraccialetti Over club e Carmine Buschini Fan Club Watanka, Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto: il nostro sorriso e Braccialetti Rossi per restare sempre aggiornato! Segui il fan club ufficiale dei Braccialetti Rossi!

Crediti: Braccialetti Rossi, web