Braccialetti Rossi 3: Cloe e Niccolò annunciano la fine delle riprese

Cloe Romagnoli ha annunciato la fine delle riprese di Braccialetti Rossi 3!
Ecrit par

Le riprese di Braccialetti Rossi 3 sono ufficialmente terminate ieri, come hanno annunciato Cloe Romagnoli e Niccolò Senni in due messaggi rivolti ai fan.

Le riprese di Braccialetti Rossi 3 (leggi del possibile live a Roma) sarebbero dovute terminare nel mese di gennaio, ma dei ritardi incredibili hanno fatto slittare il termine e soltanto ieri Giacomo Campiotti ha dato l’ultimi ciak sul set. L’annuncio della fine delle riprese delle nuove puntate è stato dato da Cloe Romagnoli e Niccolò Senni, che a distanza di poche ore hanno postato sui propri social dei messaggi di saluto ai fan ringraziandoli anche per la lunga attesa. La piccola angelo biondo che i fan hanno imparato ad amare nella seconda stagione nei panni di Flam ha postato un’immagine sorridente con in mano proprio il ciak: “Eccomi qua... Ultimo ciak... Sono davvero tanto tanto contenta di aver vissuto questa bellissima esperienza.. Io ho cercato di andare il massimo mettendoci il cuore e l'entusiasmo... Ora non ci resta che aspettare.... #‎braccialettirossi3‬”. La mano di Cloe copre proprio la scritta Last Day, che certifica come non si riferisca al suo ultimo giorno ma quello in generale.

Niccolò Senni poche ore prima aveva scelto la strada dell’ironia per informare i fan dell’ultimo giorno di lavoro sul set di Braccialetti Rossi 3: “Domani ultimo giorno di riprese di Braccialetti Rossi 3. L'ultima volta che stavo su quel set non avevo la barba... Quando si dice una stagione luuuuuuunga!”. Negli scorsi giorni un messaggio di Carmine Buschini che parlava di un “ultimo momento” sul set con Leo ha messo in agitazione i fan e la differenza di linguaggio con gli altri due protagonisti non chiarisce come finirà per Leo nella terza stagione, anche se è davvero improbabile che la produzione abbia scelto di stravolgere la storia originale e di far morire il protagonista. L’annuncio sulla data d’inizio di Carlo Degli Esposti tarda ad arrivare e i fan non sanno più come fare per ingannare l’attesa per il ritorno dei loro idoli, anche se hanno già potuto riabbracciarli “virtualmente” nel Google Hangout della scorsa settimana su youtube.

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine FacebookBraccialetti Over club e Carmine Buschini Fan Club Watanka,Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto: il nostro sorrisoeBraccialetti Rossiper restare sempre aggiornato! Segui il fan club ufficiale dei Braccialetti Rossi!

Crediti: Carlo Palomar, web