Braccialetti Rossi 3: Anticipazioni e foto dal live di Firenze

Giacomo Campiotti ha rilasciato alcune anticipazioni su Braccialetti Rossi 3
Ecrit par

Il regista Giacomo Campiotti ha rilasciato alcune anticipazioni sulla serie Braccialetti Rossi 3 a proposito dei nuovi personaggi dal live di Firenze. Leggi le sue parole e guarda le foto da Piazza della Signoria.

Braccialetti Rossi 3 inizierà soltanto la prossima primavera, ma il regista Giacomo Campiotti ha voluto regalare alcune interessanti anticipazioni direttamente dal live di Firenze dello scorso 29 maggio. Un evento che ha visto la presenza di migliaia di fan che hanno invaso da ogni angolo dello stivale il capoluogo toscano. Giacomo Campiotti, poco prima di salire sul palco per il concerto live con i Braccialetti Rossi e la band di Niccolò Agliardi, è stato avvicinato da Sorrisi e Canzoni: “Per la nuova serie sto cercando una ragazzina di Firenze, con gli occhi chiari perché sarà parente di qualcuno...indovinate voi”, ha detto il regista cominciando ad aprire i dibattiti tra i fan. Che possa essere la sorellina dell’angelo dagli occhi azzurri Flam? Il regista ha poi proseguito: “Ci saranno grandi storie, grandi avventure, qualche personaggio nuovo. E poi amori che iniziano, altri che finiscono. Tanti sorrisi e qualche lacrimuccia... Braccialetti Rossi, insomma”. Guarda le foto dal live di Firenze con i Braccialetti Rossi in concerto.

Braccialetti Rossi 3: Anticipazioni e foto dal live di Firenze - photo
Braccialetti Rossi 3: Anticipazioni e foto dal live di Firenze - photo

La nuova stagione di Braccialetti Rossi è particolarmente attesa dai fan perché sarà la prima totalmente inedita, dato che lo show iberico da cui è tratta si è fermato alla seconda. Lo scrittore Albert Espinosa, che proprio negli ultimi giorni ha presentato a Roma “Braccialetti Azzurri”, si è detto particolarmente felice del futuro della serie e probabilmente collaborerà con il regista per permettere ai Braccialetti Rossi di non deludere le aspettative dei fan. Nel frattempo Carlo Degli Esposti continua a promuovere un tour d’Italia, che nelle prossime settimane potrebbe toccare anche le zone del sud come la Sicilia, dove la fiction di Rai 1 conta dei numerosi fan club.

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine Facebook Braccialetti Over club Club del Buschini, Carmine Buschini Fan Club Watanka,Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: Sorrisi e Canzoni, web