Braccialetti Rossi 3: Annunciati i casting per la nuova stagione

Pubblicati i requisiti per accedere ai casting di Braccialetti Rossi 3
Ecrit par

La Palomar ha diffuso i requisiti per partecipare ai casting della terza stagione di Braccialetti Rossi e le modalità per inviare la propria candidatura. Sono tre i ruoli per cui Carlo Degli Esposti

I fan di Braccialetti Rossi hanno ricevuto l’annuncio che stavano aspettando ormai dalla fine della seconda stagione. La Paolomar, tramite il sito ufficiale di Carlo Degli Esposti ha annunciato di aver aperto i casting per tre ruoli di primo piano nella terza stagione della miglior fiction 2015 (guarda il video con la consegna del premio). Leo e il resto del cast sono stati confermati in blocco per la nuova serie in onda nella prossima primavera su Rai 1, ma c’è molta curiosità intorno ai nuovi personaggi che arriveranno ad arricchire il gruppo degli Watankers. Ma quali sono i profili cercati dal regista Giacomo Campiotti per Braccialetti Rossi 3?

Braccialetti Rossi 3: Annunciati i casting per la nuova stagione

Il primo ruolo richiesto è un ragazzo tra i 14 e i 18 anni che andrà ad arricchire il gruppo dei Braccialetti Rossi. Deve sembrare più giovane di Leo e Vale, mentre ci sono più specifiche descrizioni fisiche e caratteriali: classico bel tenebroso, occhi profondi, affascinante e carismatico, non timido ma introverso con una corporatura non particolarmente robusta. La seconda protagonista è una ragazza tra i 12 e i 15 anni con gli occhi chiari. Il carattere deve essere forte e la bellezza non appariscente. La terza candidatura deve essere di un bimbo tra i 7 e gli 11 anni, con gli occhi scuri e un accento del Nord Italia. Avete o conoscete qualcuno con i requisiti? Inviate la vostra candidatura al sito carlopalomar.it per partecipare a Braccialetti Rossi 3.

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine Facebook Braccialetti Over club Club del Buschini, Carmine Buschini Fan Club Watanka,Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: YouTube, Web