Boss in Incognito: Costantino della Gherardesca torna su Rai2 dal 27 gennaio

Boss in Incognito - Costantino della Gherardesca
Ecrit par

A partire dal 27 gennaio, Costantino Della Gherardesca torna su Rai2 con il nuovo docu-reality Boss in Incognito: cosa scoprirà il dirigente di un'azienda dei suoi dipendenti? Leggi di più su melty.it.

Il primo sarà David Hassan, imprenditore del settore dell’abbigliamento, a Roma. Lui sarà il primo ad accogliere la sfida di "Boss in Incognito": lavorare per una settimana sotto mentite spoglie, nei livelli più bassi della propria società per toccare con mano ciò che funziona e ciò che non va. E, alla fine, migliorare le condizioni di lavoro dei dipendenti e l’azienda stessa. A seguire e commentare la sua avventura lavorativa (a partire da lunedì 27 gennaio alle 21.10 su Rai2, per quattro puntate) ci sarà Costantino della Gherardesca, già reduce dal reality Pechino Express 2. Il programma in questione è già andato in onda in numerosi Paesi all’estero, dall’Inghilterra all’Australia. Ora fa il debutto sui nostri schermi, accompagnato dal giudizio di Arianna Huffington, direttore del quotidiano online Huffington Post, che lo ha definito “il programma più sovversivo della televisione”.

Nella prima puntata di Boss in Incognito sarà protagonista David Hassan, proprietario e presidente di un’importante realtà nel campo dell'abbigliamento e della camiceria internazionale. David vive a Roma con sua moglie e i suoi cinque figli. E' un uomo che ha tutto, fuorché una cosa fondamentale: il tempo. La sua famiglia lo vorrebbe di più a casa, ma il lavoro gli impedisce di dedicarsi a loro come vorrebbe. Hassan ha deciso di andare sotto copertura perché in questo momento di crisi anche le aziende che sono riuscite a tenersi a galla devono stare in guardia. L’unico modo per continuare a crescere è rendere la filiera produttiva impeccabile e, per farlo, non può che calarsi in essa partendo dal basso. In incognito. David sarà ancora allenato fisicamente e mentalmente al lavoro di manovalanza? Riuscirà a trovare falle da correggere per rendere perfetto il suo sistema? Ma soprattutto, verrà scoperto?

Boss in Incognito - Logo e Foto
Crediti: Archivio web, Youtube