Boom Da Bash: “Somebody to love”, il nuovo video è online!

Boom Da Bash, salentini nella redazione di melty.it
Ecrit par

I salentini Boom da Bash tornano con il nuovo video “Somebody to love” e con nuove date del “Superheroes tour”. Scopri di più su melty.it.

I Boom da Bash erano venuti a trovarci in redazione prima del loro concerto all'Alcatraz di Milano e ci avevano regalato una versione unplugged di “Sunshine Reggae”, primo estratto dal loro terzo album “Superheroes”. Da poche ore è online il video del terzo singolo estratto dall’album “Somebody to love”, un brano che parla di amore e fratellanza. Il video è stato girato da Mauro Russo di Calibro 9 e vede come protagonisti i paesaggi salentini nei dintorni di Otranto. E’ proprio dal Salento che nascono i Boom Da Bash nel lontano 2002, formati da Blazon, Biggie Bash, Paya' e Mr Ketra. “Superheroes” è il loro terzo album in studio ed è stato pubblicato a giugno del 2013, anticipato dai singoli “Sunshine Reggae” e “Reality Show”, in cui hanno collaborato con i Sud Sound System.

il video di "somebody to love"
I Boom Da Bash nella redazione di melty.it.

I Boom Da Bash hanno partecipato all'Hip Hop TV Birthday Party del mese scorso e attualmente sono impegnati nel “Superheroes Tour”, le cui date sono in costante aggiornamento. Nell’immediato futuro saranno all’Urban di Perugia il 16 novembre, Barbara Disco di Catania il 29 novembre, Rising Love di Roma il 7 dicembre, Pin Up di Mosciano (Teramo) in data 21 dicembre, Planet di Lequile (Lecce) il giorno di Santo Stefano, a Catanzaro il 27 dicembre. Nel 2014 per ora confermate le date di Senigallia (Ancona), il 4 gennaio al Mamamia club e quella di Marghera (Venezia) al Rivolta.

Crediti: Antonella Andriulo, Boom Da Bash a melty, Boom Da Bash