Ospiti dell'ultimo meltyUnplugged sono stati i Boom Da Bash. Biggie Bash, Payà e Mr. Ketra hanno presentato il loro ultimo album, "SuperHeroes", e suonato dal vivo "Sunshine Reggae". Guarda il video del live su melty.it.
I Boom Da Bash (Biggie Bash, Payà e Mr. Ketra) sono arrivati nella redazione di melty.it per presentare il loro nuovo lavoro musicale, l'album "SuperHeroes". Dal Salento a Milano, dove hanno partecipato all'Hip Hop TV B-Day Party, con loro abbiamo parlato di tutto: da come si vive oggi di musica alle loro radici che portano, con orgoglio, nei testi, dai loro "papà artistici" (i Sud Sound System, con i quali hanno collaborato nel secondo estratto del nuovo cd, "Reality Show") fino ad arrivare ai programmi per il futuro.
“Salentini dellu munnu cittadini" hanno tenuto una lezione di pugliese base (non si può mai sapere! ) raccontandoci come si sono conosciuti e come hanno deciso di diffondere questo genere in Italia. I Boom Da Bash nascono nel 2002 grazie al dj e produttore Blazon (Angelo Cisternino). La band ha le idee chiare e, ormai giunta al terzo album, con 13 nuove tracce - dopo "Uno" e "Mad(e) in Italy" - parla alla "gente comune", non esitando a riconoscere, in ogni persona, un "SuperHero". Precari, operai, studenti tutti, in un certo senso, siamo un po' eroi nelle piccole, grandi battaglie di ogni giorno. Poi, però, per fortuna, il sole torna e, per Angelo, Paolo e Fabio lo fa sempre a ritmo di Reggae!





