Bond 24, Daniel Craig: il villain è un osso duro!

James Bond ritornerà in Bond 24
Ecrit par

Emergono nuovi dettagli per quel che riguarda "Bond 24", il nuovo capitolo di 007. Il film di Sam Mendes, con protagonista ancora una volta Daniel Craig, verrà impreziosito da un temibile villain.

Un film vissuto pericolosamente. Difficilmente James Bond troverà il tempo, nell’atteso Bond 24, di farsi agitare e non mescolare il Vodka Martini e presenziare a qualche elegante party mondano. L’agente al servizio di Sua Maestà, impersonato ancora una volta dal rude Daniel Craig, avrà il suo bel da fare nel combattere senza esclusione di colpi il terrorismo internazionale (e già che ci siamo anche qualche cartello della droga). La sceneggiatura di Bond 24 (leggi dell'inseguimento mozzafiato a Roma) è stata ultimata nei giorni scorsi e da quel poco che è trapelato sappiamo solo che il nuovo capitolo di 007, diretto ancora da Sam Mendes (reduce dall’ottimo lavoro con Skyfall) avrà un ritmo serratissimo, con James Bond costretto agli straordinari. Su un fattore siamo però stra-sicuri: Bond, James Bond, avrà sempre un minutino per qualche avvenente signorina. E mentre è scontata la presenza della caliente Penelope Cruz, per il ruolo di nuova Bond girl si sono fatti i nomi, nelle scorse settimane, di Lea "magari" Seydoux (carriera in ascesa per l'attrice) e della supermodella Cara Delevingne (è lei la nuova Bond girl? ).

UNA FOTO A CASO DI LEA SEYDOUX
Bond 24, Daniel Craig: il villain è un osso duro!
DANIEL CRAIG: FERMO O SPARO!
Bond 24, Daniel Craig: il villain è un osso duro!

Per quanto riguarda il ruolo di villain del film i nomi filtrati dall’entourage di Bond 24 sono quelli di Chiwetel Ejiofor, lanciato da 12 Anni Schiavo e di Bruce Willis. Nelle ultime ore, però, nuovi dettagli fanno presagire un ulteriore avversario per James Bond. Il portale MI6 si è espresso così al riguardo: “È iniziato il casting per l’assassino principale, e sono particolarmente interessati a qualcuno in estrema forma fisica, che sia alto almeno un metro e 90. Chiunque ottenga la parte avrà parecchi scontri con lo 007 di Daniel Craig durante il film, e anche un inseguimento in auto. Verranno presi in considerazione ex atleti sportivi e altre persone “inconsuete”. Il personaggio ha per il momento un nome temporaneo, “Hinx” (che potrebbe cambiare prima dell’inizio delle riprese), e dovrebbe avere tra i 30 e i 45 anni”.

Bond 24, Daniel Craig: il villain è un osso duro!

Le riprese di Bond 24 dovrebbero iniziare per la fine del 2014. Nel cast troveremo nuovamente Naomie Harris come vivace Miss Moneypenny, Ralph Fiennes nei panni del nuovo capo di Bond, M, e Sam Mendes in cabina di regia. E poi c’è Daniel Craig, una sicurezza, l’uomo profetizzato da Aiazzone: provare per credere, a giudicare da come l’attore britannico con che facilità sia riuscito a rilanciare il fascino del franchise.

Bond 24, Daniel Craig: il villain è un osso duro!
Crediti: web , Youtube