Bologna-Inter: Diretta streaming 13^ serie A

Cambiasso e Jonathan
Ecrit par

Nella 13a giornata di serie A l'Inter affronta il Bologna al Dall'Ara. Tra i nerazzurri rientra Campagnaro ed è squalificato Ranocchia. I felsinei possono contare sulla formazione tipo. Scopri il link streaming di Bologna-Inter.

La tredicesima giornata di serie A prevede alle 20,45 di domenica la sfida tra Bologna e Inter. Gli emiliani hanno chiuso con una sconfitta per 2-1 a Bergamo con l'Atalanta prima di andare alla pausa. L'allenatore Pioli non è preoccupato però perché i suoi prima della sconfitta hanno fatto un filotto di tre risultati utili consecutivi (Livorno, Cagliari e Chievo). Ora anche un pareggio con l'Inter non sarebbe un risultato negativo. I nerazzurri hanno dimostrato di vivere un buon momento, con cinque risultati positivi e cinque gol fatti e zero gol subiti nelle ultime due giornate, Udinese-Inter 0-3 e Inter-Livorno 2-0.

Bologna-Inter: Diretta streaming 13^ serie A

L'Inter ha fuori per infortunio Chivu, Icardi, Milito, Kuzmanovic e Samuel. Unico squalificato è Ranocchia per Mazzarri può contare sul rientro di Hugo Campagnaro. "Voglio andarci piano - ha detto l'allenatore ex Napoli rispetto alle condizioni del difensore argentino -. Ha una muscolatura particolare, devo valutare la sua tenuta anche perché non gioca una partita da tanto tempo. Vediamo". L'altra opzione potrebbe essere Andreolli: "E' stato fermo fino a ieri - ha sottolineato Mazzarri -. Se uno tra Campagnaro e Andreolli partirà titolare, bisogna mettere in preventivo un cambio".

>>> Guarda Bologna-Inter in diretta streaming

Bologna-Inter: Diretta streaming 13^ serie A

Il tecnico toscano può quindi schierare la formazione tipo con Handanovic in porta, il trio composto da Campagnaro, Rolando e Juan Jesus in difesa; Nagatomo e Jonathan sulle fasce, Guarin, Taider e Cambiasso centrali di centrocampo; Alvarez e Palacio in attacco. Il Bologna si schiera in campo con Curci tra i pali; Sorensen, Khrin e Antonsson nella retroguardia; Garics, Laxalt, Perez, Kone e Cech a centrocampo; Diamanti e l'unica punta Cristaldo davanti. La partita verrà trasmessa da Mediaset premium e Sky Sport. In alternativa melty.it vi offre un link per la diretta streaming.

Crediti: lapresse, Archivio web., web