GTA 5, Bloodborne, Battlefield Hardline: I giochi più scaricati su PS4

PS4, scaricare giochi su PSN
Ecrit par

Quali sono i titoli digitali più scaricati su PSN per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita a marzo? Ce lo dice la classifica ufficiale di Sony, che vede trionfare il "fenomeno" Bloodborne.

Se per molti il 2014 verrà ricordato come l'anno dei remaster su PlayStation 4 e sulla console rivale Xbox One, i progetti degni di nota in questo 2015 - tra nuove IP e seguiti - sono stati invece moltissimi. E proprio una nuova proprietà intellettuale è riuscita a brillare nelle ultime settimane sulla piattaforma di nuova generazione a marchio Sony. Come avrete già intuito, ci riferiamo a Bloodborne, gioco di ruolo di casa From Software erede spirituale di Dark Souls e Demon's Souls, che si conferma come l'esclusiva di maggior richiamo sull'ammiraglia giapponese. Nonostante il suo alto livello di difficoltà e la sua natura tanto particolare, l'ultima fatica di Hidetaka Miyazaki è riuscita a conquistare il podio dei giochi più scaricati su PSN nel mese di marzo. Un podio che non stupisce, occupato in seconda e terza posizione da Battlefield Hardline e Resident Evil Revelations 2, secondo capitolo dello spin-off della saga survival horror per eccellenza.

GTA 5, Bloodborne, Battlefield Hardline: I giochi più scaricati su PS4

Gli altri titoli a brillare sul monolite "next-gen" dagli occhi a mandorla sono Sleeping Dogs Definitive Edition, The Last of Us Remastered, Helldivers , Dragon Ball Xenoverse, Monopoly Plus, Tomb Raider: Definitive Edition, FIFA 15, Minecraft: PlayStation 4 Edition, Grand Theft Auto V, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Hotline Miami 2: Wrong Number, Trials Fusion, PES 2015 Pro Evolution Soccer, Life is Strange, DRIVECLUB, Outlast e Dying Light. Sulla "sorellina" PlayStation 3 abbiamo in prima posizione GTA 5, pronto a debuttare anche su PC il 14 aprile, in seconda Max Payne 3 e in terza Red Dead Redemption, mentre su PlayStation Vita spiccano Hotline Miami 2: Wrong Number, Helldivers e FIFA 15.

Crediti: From Software