Bloodborne: Bug impedisce di finire il gioco su PS4, come evitarlo?

Bloodborne su PS4, un bug non vi fa andare avanti nel gioco
Ecrit par

Un grave bug di Bloodborne su PS4 impedisce di proseguire nell'avventura. L'avviso arriva direttamente da From Software, che ci spiega come evitare di incappare nell'errore. ATTENZIONE SPOILER.

Se anche voi state giocando con un certo godimento a Bloodborne su PS4, sappiate che questa è una notizia in grado di creare una certa agitazione anche negli animi più stoici - già messi alla prova dall'elevata difficoltà del gioco. Sì, una di quelle novelle assai brutte, che fanno rima con la parola più temuta dai videogiocatori: bug! Gli sviluppatori di From Software hanno infatti comunicato che Bloodborne è afflitto da un "baco" che potrebbe impedirvi di proseguire nell'avventura. Per nostra fortuna lo studio si è messo subito al lavoro per confezionare una patch in grado di risolverlo, essendosi accorto in prima persona dell'errore presente nel codice del titolo. In ogni caso per evitare di incappare nel bug vi basterà non avviare una sessione multiplayer all'interno dell'area "Forbidden Woods".

Bloodborne: Bug impedisce di finire il gioco su PS4, come evitarlo?

E se abbiamo già visto in video la zona di Forbidden Woods, vi avvisiamo che le prossime righe, pur spiegando la natura del bug, contengono pesanti SPOILER sulla trama del gioco. Se non volete avere sorprese, chiudete tutto e fiondatevi a leggere il nostro confronto tra le due esclusive più calde del momento su PlayStation 4, The Order 1886 e lo stesso Bloodborne. In caso contrario, il famigerato bug scovato da From Software impedisce l'apparizione della Lunarium Key, oggetto indispensabile per poter proseguire nel gioco. Incrociamo le dita e i joypad affinché l'aggiornamento arrivi quanto prima.

Crediti: From Software