Blake Lively: Vorrei essere Kate Moss

Blake Lively per ELLE
Ecrit par

Blake Lively ha dichiarato ad Elle che le piacerebbe svegliarsi nei panni di una top model tra le più celebri: Kate Moss. Eppure le due sono così diverse…

Blake Lively, in attesa del primo figlio da Ryan Reynolds, è un’icona di bellezza a tutti gli effetti, ma come tutte le comuni mortali ha anche lei di modelli di riferimento a cui ispirarsi e, difficile a credersi, a cui vorrebbe somigliare. In particolare l’ex star di Gossip Girl ha affermato di ammirare sconfinatamente la top model britannica Kate Moss: Molte persone mi hanno ispirata. Un giorno mi propongo di imitare l’eleganza classica della vecchia Hollywood, e quello dopo mi sveglio sperando di somigliare a Kate Moss. Beh, chi non vorrebbe somigliare a lei? ” ha dichiarato a Elle magazine. Le due non potrebbero essere più diverse in verità: se Blake Lively segue uno stile di vita riservato, tanto da voler far crescere suo figlio lontano da Hollywood, Kate Moss ha fatto degli eccessi e delle provocazioni il suo marchio di fabbrica; se Blake ha spesso sfoggiato outfit estremamente eleganti e femminili, in alcuni casi anche dal sapore vagamente vintage, Kate è stata tra le prime a lanciare lo stile androgino, preferendo spesso pantaloni e outfit dal sapore mascolino. Una differenza di stile e di vita che comunque non ha proibito all’attrice americana di innalzare l’icona britannica allo status di idolo personale.

D’altro canto Blake Lively ha ragione: chi non ha sognato di svegliarsi un giorno nei panni di Kate Moss, l’unica sul pianeta terra che riesce a rendere incredibile e stiloso qualsiasi capo si indossi, anche una vecchia t-shirt riciclata? Sicuramente anche Serena Van Der Woodsen, il suo alter ego nella serie televisiva di Gossip Girl, guardava a Kate Moss con una certa ammirazione. La top model inglese non si è espressa sulla dimostrazione di stima della bella Blake, ma ricevere un complimento del genere da una delle donne più belle del mondo non può averle fatto altro che piacere. Intanto, lontana dalle passerelle, ma sempre presente con il suo pancione a tutti gli eventi che contano, Blake Lively ha già nei suoi piani un secondo bebè con Ryan Reynolds, e se sarà femmina sappiamo già a chi vorrebbe somigliasse.

Crediti: Youtube, Elle